MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Sacra Terra: Il Bacio della Morte Edizione Speciale gioco
4.1481481481481
27

Sacra Terra: Il Bacio della Morte Edizione Speciale

Genere: Oggetti Nascosti

Un amore così intenso può sconfiggere il male più spietato. In Sacra Terra: il Bacio della Morte, è l'amore di una ragazza che cerca di salvare il fidanzato da una forza soprannaturale che si alimenta con la sofferenza umana. Accompagnala in mistiche e impressionanti dimensioni per riunire altri innamorati e indebolire la presa dell'essere. Trovando oggetti utili e risolvendo enigmi eviterai morti premature, ricostruirai amicizie e riunirai un marito e una moglie separati da migliaia di anni. Un'esperienza coinvolgente e articolata di gioco a oggetti nascosti... Sacra Terra: il Bacio della Morte è un'avventura che non dimenticherai! Riuscirai a salvare il fidanzato prima che le fauci del male lo consumino?

SACRA TERRA: IL BACIO DELLA MORTE EDIZIONE SPECIALE SCHERMATE

SACRA TERRA: IL BACIO DELLA MORTE EDIZIONE SPECIALE RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

La sfortuna può accanirsi contro qualcuno, come vediamo spesso in molti giochi con oggetti nascosti. Spesso si ha a che fare coi fantasmi, lupi mannari, streghe e assassini, ma i protagonisti riescono sempre a sopravvivere. Ed è quasi sempre grazie all’aiuto delle persone amate! ma che cosa succederebbe se coloro che amiamo non ci sono e non c’è nessuno a darci una mano? Gli sviluppatori di Alawar Entertainment hanno creato un gioco con oggetti nascosti che rende proprio questa idea. Questo nuovo gioco si chiama Sacra Terra: Il Bacio della Morte , ed è una storia di mistero e amore. Se siete curiosi di scoprire che cosa accade e volete provare una bella avventura, allora leggete il resto della recensione e scaricate subito questo gioco! .. Read more

Come abbiamo già detto, Sacra Terra: Il Bacio della Morte è un gioco con oggetti nascosti. Ma non solo – ha anche alcuni elementi di avventura, con numerosi mini giochi e puzzle. Questa diversità nell’esperienza di gioco è proprio la cosa che rende ottimo il gioco. Inizierete il vostro viaggio selezionando uno dei due livelli di difficoltà. Sceglierete tra livello normale, che da consigli più spesso e illumina le aree di interesse, ed avanzato, che non da così tanti suggerimenti e non illumina le aree. Una volta fatto ciò sarete pronti ad iniziare un viaggio attraverso i 6 capitoli di mistero e problemi logici. Prima dovrete vedervela con gli oggetti nascosti, con scene molto divertenti. Potrebbero risultare un po’ difficili, perchè sono piene zeppe di oggetti diversi. D’altro canto, i puzzle e i mini giochi sono molto più semplici, ma non altrettanto originali e divertenti. Se vi bloccate durante il gioco, potete usare gli aiuti, o potete consultare la guida presente. Avete anche una mappa con tutti i luoghi contrassegnati.

Un’altra cosa positiva di Sacra Terra: Il Bacio della Morte è la vicenda. Questo gioco ha una trama molto originale che narra come segue: vestite i panni della fidanzata di Mark che deve salvare il suo amato dal male. Pare che Mark abbia evocato un demone medievale che l’ha trascinato in una terra lontana. Il vostro amore per Mark farebbe di tutto per ritrovarlo e salvarlo, quindi partite per un viaggio sull’isola di Sacra Terra per salvae Mark! E’ davvero una storia molto originale, inoltre dovrete vedervela col demone! Ma per scoprire che cos’altro è avvenuto e se la storia avrà un lieto fine, dovete giocare! Potete scaricarlo e provare la versione demo gratis o acquistare la vesione completa e giocarvi senza limiti di tempo.

Forse la cosa migliore del gioco Sacra Terra: Il Bacio della Morte sono la grafica e la musica. L’esperienza visiva è fenomenale: le immagini sono vivide e luminose, le animazioni perfette e tutti i personaggi sono disegnati magistralmente. Gli sfondi sono innovativi e misteriosi. Inoltre, nelle opzioni, potete scegliere la modalità a schermo intero, e scegliere se usare i normali cursori. Per quanto riguarda la musica, è molto bella e piacevole. C’è un piccolo problema col doppiaggio, ma nulla di che.

Nel complesso, Sacra Terra: Il Bacio della Morte è un meraviglioso gioco con oggetti nascosti con elementi di puzzle, mini giochi e avventura con una bella trama, una bellissima grafica e una giocabilità accattivante. Inoltre, offre molto materiale originale, ecco perchè questo gioco vi piacerà da impazzire!