MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Cats Inc. gioco
4.5333333333333
15

Cats Inc.

Genere: PuzzleRompicapo

Tre gatti bellissimi sono molto affamati. Ma c’è un sacco di salami deliziosissimi nel nuovo gioco enigmatico intitolato Cats Inc. Puoi aiutare questi gattini a trovare cibo, risolvendo puzzle intelligenti? Hai un piccolo, un grasso e un alto gatto. Devi sapere che ogni gatto ha il proprio talento che Ti aiuterà a vincere gli ostacoli diversi e completare questi puzzle basati sulla fisica. Scarica Cats Inc. assolutamente gratis e salva questi piccoli gattini dal fame! Miao-miao!


This game is also available for : Android

CATS INC. SCHERMATE

CATS INC. RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Non lungo fa eravamo assolutamente sicuri che il genere di puzzle è uno degli stili più statici. Ma grazie all’entusiasom fantastico dello studio AppMania possiamo vedere il rinascimento dei questa categoria affascinante. In Cats Inc. i creatori ci offrono un nuovo stile dei puzzle pieno di elementi creativi... Read more

Ti immergi in questo puzzle con una chiara confidenza e semplicità. Navighi tre gatti divertenti di aspetto diverso (piccolo, grasso e alto) attraverso 30 livelli, risolvendo puzzle intelligenti e raccogliendo salami. Ogni gatto ha un’abilità speciale che Ti aiuterà a completare i tipi diversi di puzzle. Secondo l’idea del gioco puoi sempre scegliere tra i gatti per completare il corso del gioco. Sebbene a ogni livello ci siano uno o due problemi da risolvere, non Ti annoierai mai mentre giocare.

Nonostante i controlli e le interazioni sono i punti più deboli di Cats Inc. I movimenti dei gatti è la cosa più frustrante che abbiamo mai visto. In fatti, gli animali possono continuare a muoversi anche se non tocchi la tastiera oppure le altre parti del computer. Molto spesso è quesi impossibile fare i gatti saltare o toccare la terra nel modo desiderato.

Un po’ errato dal punto di vista del contenuto, ma con un disegno buono e nonostante i controlli tragici, Cats Inc. è il gioco migliore per spendere una o due ore del Tuo tempo libero. Questo programma può essere chiamato anche il puzzle più mozzafiato al mercato dei giochi casual che è adatto per tutta la famiglia e sicuramente ha un bel futuro, se alcuni errori vengono corretti. Buon divertimento!