MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Running Sheep: Tiny Worlds gioco
3.5409836065574
183

Running Sheep: Tiny Worlds

Genere: PuzzleRompicapo

Guidare la pecora tutta la strada di casa nel gioco nuovo incredibile ed unico sotto il titolo che Corre Pecora: Piccoli Mondi! Prepararsi per testare le sue abilità di logica ed attenzione con 250 livelli sfidanti di questo gioco piacevole. Il suo incarico principale è semplice, tutto lei deve fare è occupa della pecora l'ha condotto attraverso i labirinti! La grafica sorprendente, la musica buffa e più afferrerà molto la sua attenzione per le ore. Giocare solo o con i suoi amici e la sua famiglia, piacere questo gioco unico! Scaricare Correndo Pecora: Piccoli Mondi proprio ora e completamente per libero, lei non lo rammaricherà!

RUNNING SHEEP: TINY WORLDS SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO RUNNING SHEEP: TINY WORLDS

RUNNING SHEEP: TINY WORLDS RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

State cercando un nuovo intrigante gioco puzzle? Le pecorelle sono al vostro servizio! Il sequel tanto atteso di Running Sheep è finalmente uscito, e siamo pronti a condividere con voi le nostre prime impressioni! Grazie ai giocatori, le pecorelle sono riuscite a scappare da una navicella aliena e sono tornate sulla terra, così che gli eventi di Running Sheep: Tiny Worlds si svolge non in un ambiente futuristico, ma sul nostro pianeta, nelle foreste, nelle strade cittadine e dentro intime casette. Pare che il mondo moderno attragga le pecorelle non meno degli spazi aperti, e tocca a voi aiutare questte piccole palle pelose ad evitare il pericolo. Rispetto alla parte precedente, il fulcro del gioco non è cambiato molto. Il vostro compito è condurre una o più pecore attraverso il labirinto, puntando la direzione da prendere, posizionando frecce per terra. Il tempo a disposizione per superare ogni livello è limitato, e più andrete avanti, più questi limiti diventano severi. Inoltre, il vostro compito è reso più difficile da ogni sorta di ostacolo, incluse fosse, pedatori e altre cose spiacevoli. E’ abbastanza difficile concentrarsi a raccogliere monete quando i nemici sono tutti intorno a voi. Anche il numero di frecce a vostra disposizione è limitato, e le pecore non smettono mai di correre e saltare, quindi in livelli successivi dovrete dimostrare non solo la vostra logica brillante, ma anche reazioni immediate, spostando le frecce di luogo in luogo prima che le pecore cadano nel baratro. La grafica di Running Sheep: Tiny Worlds è alquanto primitiva, ma comunque carina. Molti sfondi sono ben fatti, i colori vividi e belli, e le adorabili pecorelle che scorrazzano qua e là fanno ridere un sacco con le loro vocine infantili. La musica è abbastanza vivace, stranamente, ma non disturba. Anche gli effetti sonori sono buoni, ma un po’ bizzarri. Ad esempio, quando un lupo cattura un agnellino, fa un suono così buffo che non si può proprio rimanerci male per la situazione... Read more

Certo, come ogni altro gioco, Running Sheep: Tiny Worlds ha dei punti negativi. Prima di tutto, non c’è parlato. Invece delle parole vi sono degli strani simboli, e ci vuole un po’ per capire che cosa significano e capire le regole. In secondo luogo, se non amate troppo i giochi educativi e i complicati problemi di logica, Running Sheep: Tiny Worlds vi potrebbe sembrare troppo ripetitivo, dato che il fulcro del gioco non cambia col proseguire del gioco. C’è un solo livello di difficoltà, anche se il gioco inizia facilmente e poi diventa sempre più difficile. E, finalmente, i controlli sono cambiati rispetto alla prima parte. Poi tutte le azioni, incluso il posizionamento, la rotazione e la demolizione delle frecce, si fanno cliccando il pulsante sinistro su una cella. Se siete abituati ai vecchi controlli, questa novità non vi sembrerà molto conveniente, anche se in realtà non è difficile farci l’abitudine.

Nel complesso, Running Sheep: Tiny Worlds merita la vostra attenzione. Questo è uno di quei giochi, quasi impossibili da finire subito, ma resta sempre altamente divertente. In una parola, se amate gli enigmi molto impegnativi, Running Sheep: Tiny Worlds è ciò che fa per voi! Buon divertimento!