MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Running Sheep gioco
4.5161290322581
31

Running Sheep

Genere: Arcade e Azione

Immagina una notta quotidiana e silenziosa a una piccola fattoria dove gli animali stanno dormendo tranquillamente, quando all'improvviso alieni appariscono del niente! Questa è la trama del nuovissimo gioco eccitante intitolato Running Sheep! Incapaci di trovare una mucca, i conquistatori cominciano a attaccare le pecore povere con lo scopo di realizzare i loro esperimenti su loro. Salva questi animali poveri, scarica Running Sheep subito assolutamente gratis. La grafica brillante e i livelli bellissimi di questo gioco fantastico dello stile arcade & action non Ti annoierà mai!

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO RUNNING SHEEP

RUNNING SHEEP RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Noi tutti sappiamo che il genere match 3 è uno di quelli più interessanti, ma nello stesso tempo può essere anche molto noioso. Solo i creatori più esperti, come per esempio lo studio Mambo Jumbo, possono presentarci un corso fantastico della categoria menzionata... Read more

Allora, 7 Wonders: Magical Mystery Tour è il programma più recente del genere match 3 con un ambiente veramente meraviglioso. Secondo la trama Tu e i Tuoi lavoratori devono aiutare la gente e ricostruire moltissimi luoghi leggendari in tutto il mondo. L’intero corso si tratta sullo stile classico di match 3. Il trucco di accoppiare tre o di più di simboli dello stesso colore per pulire il tavolo del gioco sarà molto familiare per la maggior parte dei giocatori.

Lo stile visuale brillante salva tutto il gioco e da molto all’ambiente. Gli effetti visuali e lo sfondo musicale serve questo titolo in un modo precisissimo, creando un’atmosfera comoda per i giocatori. Vedere le scene animate è una cosa bellissima: queste parti sono molto elaborate e hanno un buonissimo umorismo. I caratteri sono carinissimi con le loro facce che ci fanno ridere.

Non c’è nessuna caratteristica negativa in 7 Wonders: Magical Mystery Tour. Mentre questo gioco non è molto diverso dagli altri prodotti del genere, il suo corso è eccessivamente mozzafiato. Se Ti immergi nel gioco, Ti sentirai come se avessi giocato a questo programma per un millione di volte, ma anche così è un’esperienza fantastica. Mambo Jumbo ovviamente conosce esattamente tutti i segreti di trasforamre un gioco ordinario in un pezzo di altissima qualità. Buon divertimento!