MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Push The Box gioco
4.3333333333333
9

Push The Box

Genere: PuzzleRompicapo

Aiutate il simpatico maialino Oink Oink a salvare i suoi amici dalle grinfie dela Lupo Cattivo nel nuovo incredibile gioco puzzle Push The Box. Tutti hanno letto la fiaba dei Tre Porcellini da piccoli. Il Lupo Cattivo è sempre alla ricerca di nuovi modi per braccare i piccoli porcellini. Aiutate gli amici di Oink Oink a fuggire dal lupo risolvendo tutti i complessi puzzle. Con questo gioco divertente e la sua bellissima grafica non vi annoierete mai. Scaricate subito gratis Push The Box.

PUSH THE BOX RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Tutti conoscono la fiaba dei tre Porcellini. E’ una favola classica con una forte morale perfetta per i più piccoli. Sono stati fatti sono numerosi remake, adattamenti e rifacimenti dalla sua prima uscita. E anche i media sono stati molto influenzati dalla favola in questione. Ci sono molti cartoni, parodie e rappresentazioni di ogni sorta, incluso il mondo dei giochi. Oggi parleremo di un’accattivante interpretazione de I Tre Porcellini fatta da Maximize Games. Push the Box è il nome del nuovo intrigante gioco puzzle. Come può un porcellino essere collegato a delle scatole? Credeteci, alcune interpretazioni sono in grado di fare mirabilia... Read more

Tre piccoli porcellini si sono goduti la vita finchè il Lupo Cattivo ne rapì due. Il porcellino rimasto è il nostro protagonista Oink Oink. E’ l’ultima speranza per i cugini catturati di rivedere la luce del sole. Oink Oink è pronto a salvarli e a dare una lezione al nemico col vostro aiuto prezioso. Il Lupo crede che Oink Oink non possa farcela! ma di sicuro lo sottovaluta. Oink Oink è abbastanza coraggioso da entrare nella tana. Come vedete, i classici personaggi hanno ruoli consueti con qualche colpo di scena in più. Non c’è nessun edificio per nascondersi dal lupo. ma dovrete vedervela con l’enorme magazzino pieno di trappole di ogni sorta. E ovviamente, il lupo è il proprietario del posto. Gli ostaggi sono all’interno. Volete fare un gioco? Certo che sì! Anche se non ha nulla a che vedere con le trappole dell’Enigmista, alcune trappole potrebbero far impallidire i creatori di quel famoso horror. Dovrete evitare le fiamme, gli spuntoni che emergono dal pavimento, pesante scatole di metallo e tante altre sorprese. D’altro canto, Oink Oink ha il visore notturno per accettare la sfida! Il lavoro di Maximize Games prende in prestito alcuni elementi chiave. Significa che dovete capireI esattamente come muovere la scatola per salvare i vostri amici. Ricordate, potete solo muoverla in avanti! Accertatevi quindi che la mossa sia corretta e che non blocchi l’uscita dal livello. La difficoltà cresce seguendo il vostro progresso. Dopo un po’, affronterete i lupo (è difficile capire se siano cloni del nemico principale o solo controfigure). 

C’è un solo svantaggio ed è la colonna sonora, ripetitiva. C’è sempre la stessa musica in tutti i livelli. E’ davvero noiosa. Bellissima invece la grafica. Tutto è disegnato magnificamente. C’è anche un’idea di somiglianza tra i maialini verdi di Angry Birds e Oink Oink & Fratelli.. Ma non incolperemo Maximize Games. Facciamo che i maialini verdi siano l’ultima moda.

Riassumendo, possiamo dire che questo gioco è alquanto innovativo! Nonostante Push the Box sia basato sulla favola classica, sono state aggiunte alcune realtà moderne. Ed ecco il fatto sorprendente: la decisione di aggiungere dei colpi di scena moderni è un’ottima idea! Gli sviluppatori sono riusciti a creare una bella versione basata sulla precedente classica. E che dire del mix dei generi? Potrebbe essere un incrocio noioso, ma Push the Box ha caprito il meglio e li ha combinati in un mix perfetto! Vi suggeriamo di giocare a Push the Box! fate finire bene questa storia!