MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
7 Wonders: Ancient Alien Makeover gioco
4.027027027027
37

7 Wonders: Ancient Alien Makeover

Godetevi il nuovo pazzesco gioco match 3 intitolato 7 Wonders: Ancient Alien Makeover! Costruirete nuove meraviglie con l'aiuto della moderna tecnologia aliena! Costruite il vostro arsenale di bonus e potenziamenti, ottenete le risorse per costruire le meraviglie del mondo. Chi lo sa, magari sarete così fortunati da costruire il vostro villaggio? Provate una fantastica esperienza con 7 Wonders: Ancient Alien Makeover! Scaricate gratis questo gioco e divertitevi un sacco!

7 WONDERS: ANCIENT ALIEN MAKEOVER SCHERMATE

7 WONDERS: ANCIENT ALIEN MAKEOVER RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Le antiche meraviglie del mondo sono molto interessanti, e tutti le ammirano, ma se ne poteste costruire di nuove, più avanzate, più belle, che potrebbero essere annoverate tra le nuove meraviglie? E’ un concetto molto interessante e il gioco intitolato 7 Wonders: Ancient Alien Makeover vi farà intraprendere un viaggio nella costruzione delle nuove meraviglie di questo mondo, ma stavolta con un piccolo aiuto da parte degli alieni e della loro tecnologia avanzata! Preparatevi a creare in questa avventura incredibile! .. Read more

7 Wonders: Ancient Alien Makeover ha una storia molto ottimista e futuristica, ed è la seguente:umani e alieni lavorano insieme, unendo le loro forze e costruendo tanti monumenti che il mondo intero ammirerà. Gli umani devono fornire risorse essenziali per le attrezzature aliene, come gemme e pietre minerarie,  mentre gli alieni insegnano alla gente come usare alcune tecnologie spaziali e costruire in maniera più efficiente. Diversi luoghi del mondo vi aspettano, dall’Europa all’America…è una trama intrigante ed interessante, dovreste essere d’accordo…

La giocabilità in 7 Wonders: Ancient Alien Makeover, che è un’avventura match 3 single player, è assolutamente fantastica! Certo, il principio di base è semplice, mettere insieme tre o più pezzi dello stesso colore, ma c’è un’aggiunta nuova a questo favoloso gioco: dopo che tutti i mattoncini sono finiti, c’è un altro compito per voi: dovete raggiungere il fondo del livelo, ma non preoccupatevi, non resterete bloccati a lungo, perchè ci sono molti potenziamenti e mosse speciali che potete usare. Per quanto riguardo i potenziamenti, li ottenete collegando quattro o cinque pezzi, e a volte potete attivarli manualmente,quando ci sono diverse cose diverse in cui vi imbattete, ad esempio, il potenziamento X, far fuori tutto della forma X etc. Attraverso il gioco, otterrete favolosi materiali edili, come legni pregiati, metalli o oro prezioso. Questi sono ottenuti quando mettete insieme diversi pezzi speciali, e questo vi fa fare più attenzione a questo bellissimo gioco. Oltre a meravigliosi monumenti, costruirete anche città con verdi parchi, panchine, persone, fauna etc. E’ molto interessante costruire città, perchè varia un po’ il gioco.

7 Wonders: Ancient Alien Makeover ha sicuramente molte qualità, tra cui la grafica e l’audio. Per esempio, la grafica è bellissima, luminosa, brillante colorata, donando un’atmosfera di mondo incantato, che è una meravigliosa esperienza. Tutti i piccoli dettagli nel gioco sono favolosi, tutto è attentamente disegnato. L’audio è piacevole, non proprio una musica celestiaca, ma molto buono, e non noioso.

Nel complesso, 7 Wonders: Ancient Alien Makeover è un favoloso gioco che ogni giocatore amante dei giochi Match-3 dovrebbe provare. E’stato creato dagli sviluppatori Mumbo Jumbo, e ci mostra come dovrebbe essere fatto un vero gioco. Dovrebbe essere bellissimo, con una favolosa grafica mozzafiato, buona musica, una trama accattivante come se fosse una storia vera, e basato su una giocabilità che vi farebbe giocare per ore. Sia che scegliate la versione gratuita o che acquistiate quella completa, vi gusterete questo gioco al 100% !

Requisiti di sistema

OS: Windows XP/Windows Vista/Windows 7

CPU: 2.0 GHz

RAM: 1024 MB

DirectX: 9.0

Hard Drive: 267 MB


Giochi in Italiano