MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Airport Mania 2: Wild Trips gioco
3.5535714285714
56

Airport Mania 2: Wild Trips

Airport Mania 2: Wild Trips è la continuazione di Airport Mania, il fantastico gioco della categoria Time Management. Comincia a giocare subito e sviluppa le Tue abilità di guidare un aereo. Questa volta visiterai nuovi luoghi nel mondo, come per esempio Mosterville, Tiki, Taka, l’Artide e la Luna. Viaggia in un modo veramente meraviglioso con Airport Mania 2: Wild Trips, resistendo agli incredibili alti e bassi durante il volo intorno al mondo! Scarica il gioco assolutamente gratis e vedi come Airport Mania 2: Wild Trips Ti lascia senza fiato.

AIRPORT MANIA 2: WILD TRIPS SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO AIRPORT MANIA 2: WILD TRIPS

AIRPORT MANIA 2: WILD TRIPS RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Si ricorda di quegli aerei con gli occhi enormi dalla serie Airport Mania? Ora tutti di loro ritornano nel nuovo gioco dello stile time management intitolato Airport Mania 2: Wild Trips. Non è necessario parlare troppo della trama poiché l’idea più importante rimaneva la stessa. Ma a quelli che cominciano a sperimentare Airport Mania solo ora, possiamo raccontare la storia originale di nuovo in un modo molto facile, solo in qualche frase: si deve prendere i passeggeri ai luoghi dove devono andare nel tempo più breve possibile... Read more

I nuovi giocatori di questa serie incontreranno un corso di gioco che li rende dipendenti molto semplicemente, mentre i fanatici si diverteranno a causa delle tonnellate di novità. Airport Mania 2: Wild Trips è un gioco di questo tipo veramente raro in cui le novità sono eccesivamente importanti da un punto di vista strategica. L’uso corretto di queste novità Ti lascierà cavartela su ogni livello. Questa sequela contiene un’enrome quantità dei dettagli nello sfondo con i quali puoi essere in un’interazione permanente poiché hai l’abilità di raccoglierli o fare qualcosa del genere. Queste caratteristiche sono molto carine e ci mostrano che Reflexive Entertainment ha fatto un lavoro veramente complesso e duro durante la creazione di questo gioco.

Anzi, i programmatori sono riusciti di rendere Airport Mania 2: Wild Trips eccessivamente sfidante dal primo momento fino alla fine assoluta del gioco. Sui 100 livelli non si sarà mai affaticato, ma si desiderà di crescere i punti. Il mondo visuale e la grafica sono fantastici: è molto affascinante vedere gli aerei ammiccano e sorridono alla gente.

Sfortunatamente la caratteristica più negativa del primo episodio è presente anche in questa parte. La maggior parte degli aerei è molto difficile da distinguire, e per questo non si può creare tanto combinazioni quanto siano possibile. Attualmente, ci sono moltissimi tipi di aerei dai grandi aerei progettati per il trasporto di passeggeri fino ai più piccoli. A causa del corso molto veloce del gioco è assolutamente inutile guardare queste differenze.

Insomma, crediamo che quasi nessuno avrà un’opinione negativa in connessione con Airport Mania 2: Wild Trips poiché oggi questo è il gioco migliore dello stile time management.