MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Ancient Spirits - Colombus' Legacy gioco
3.5529411764706
85

Ancient Spirits - Colombus' Legacy

Genere: Oggetti Nascosti

Il passato è pieno di strani eventi che sono rimasti tuttora inspiegati. La storia narrata in Ancient Spirits - Columbus' Legacy, prodotto dalla Cerasus Media si focalizza per l'appunto su uno di questi eventi, mai trattato prima. Pertanto, gli appassionati dei titoli dedicati all'Oggetto Nascosto si possono preparare ad affrontare un gioco carico di suspense, che si addentra nei meandri più intriganti di puzzle ed enigmi. Secondo la misteriosa storia di fantasmi che viene narrata, tutto inizia con uno strano ritrovamento. Nei panni di Virginia, un'illustre archeologa, scopri una delle autentiche caravelle di Cristoforo Colombo, vecchia di oltre 500 anni, con la quale l'eroico navigatore ci regalò la sua fantastica scoperta. Per quanto possa apparire strano la nave, scomparsa senza lasciar tracce molti secoli or sono, ricompare su di una spiaggia come se fosse stata abbandonata solo ieri. Gioca con Ancient Spirits - Columbus' Legacy, esplora con attenzione tutta la nave e cerca di svelare le misteriose circostanze della sua sparizione.

ANCIENT SPIRITS - COLOMBUS' LEGACY RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Avete il dubbio sulla Sua vigilanza? Ancient Spirits: Columbus’ Legacy è una buona strada di controllare la Sua vista e altre abilità.  Cerasus Media, i progettisti di un gioco d’oggetto nascosto soltanto rilasciato, si offrono per pulire il segreto di nave persa di Christopher Columbu... Read more

Ancient Spirits: Columbus’ Legacy è un gioco d’oggetto nascosto puro con gameplay velocemente misurato a passi con molte scene per investigare e con gli indovinelli occasionali per risolvere. Il gioco è eseguito in stile fotorealistico, piuttosto che richiama alla mente cartoonish, e sebbene gli articoli possano essere un po’ vaghi e non chiari come risultato, i livelli sono tipicamente ordinati che non è un grande problema. In effetti, tutto questo tende a essere sulla parte facile del modo di difficoltà d’oggetto nascosto. Comunque, non è una passeggiata semplice nel parco, ma un’esperienza di punto-e-scatto abbastanza impegnativa.

Ancient Spirits: Columbus’ Legacy La prende soltanto tre ore per completare, tuttavia è un gioco solido. Le ricerche d’oggetto coinvolgono più varietà che i titoli d’oggetti nascosti ordinari. Le descrizioni scritte per articoli sono veramente richiede più sforzi cercanti che immagini silhouetted soltanto primitive. Le puzzles non sono numerose là e, a parte un indovinello di matematica astuto, loro sono tutti piuttosto facili, ma piacevoli da risolvere. Il pulsante di saltello è al tuo servizio ma Lei non si trova avendo bisogno di usarlo.

La grande rotazione sul gameplay è una scelta “scrolling” che Le permettono il rotolo lasciato e proprio con il topo per vedere la scena intera. L’unico reclamo è che il gioco intero è in modo imparziale standard: il cartoonish la grafica tirata dalla mano e gli enigmi semplici. Tutto sommato, è piuttosto interessantedi provare.”!