MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Atlantis: Pearls of the Deep gioco
3.8333333333333
12

Atlantis: Pearls of the Deep

Il nuovo gioco match 3 Atlantis: Pearls of the Deep dagli sviluppatori Legacy Interactive sarà qualcosa di incredibile. Esplorerete un bellissimo mondo sottomarino, le sue fantastiche creature e belle perle. Qui i giocatori non solo collegheranno oggetti identici in file di tre o più, ma anche tangto altro. Che cosa sarà? Lo scoprirete quando inizierete a giocare. Superate più di cinquanta livelli, godetevi i bonus e le sorprese. Aspettate l'uscita del gioco Atlantis: Pearls of the Deep! Presto in arrivo!

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO ATLANTIS: PEARLS OF THE DEEP

ATLANTIS: PEARLS OF THE DEEP RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Di tutte le storie di terre, misteriose civiltà e segreti di città dimenticate, c’è una leggenda che è la più eccitante e la più investigata! Avete indovinato - è Atlantide! Questa leggendaria città era famosa per la sua ricchezza, ma anche per la sua avanzata cultura e tecnologia e molti asseriscono che potrebbe essere stata ancora più sviluppata se solo fosse sopravvissuta fino ad oggi! Ma sfortunatamente è scomparsa… Ma, se potessimo in qualche modo evitare quello sfortunato evento? Questo nuovissimo gioco creato dal team di sviluppatori di Legacy Interactive si chiama Atlantis: Pearls of the Deep e vi darà l’occasione di cambiare il corso della storia! Se siete pronti, scaricatelo e giocateci subito e leggete la nostra recensione! .. Read more

Certamente, tutto quello che cerchiamo in un gioco è una trama molto interessante mischiata con altre caratteristiche…alcuni diranno che i giochi match 3 e di enigmi non han bisogno di una buona storia,ma non siamo d’accordo! In Atlantis: Pearls of the Deep, il gioco ha luogo tra i confini della leggendaria città di Atlantide. Molti di noi pensano che Atlantide sia una città perduta, che un giorno è stata testimone della sua stessa apocalisse. Qui la città è  ancora in attività e comandata da una leale regina.Ma, come spesso accade quando le cose vanno bene, il male fa capolino e minaccia l’esistenza stessa della città. La regina si appella alle sirene dell’oceano, chiedendo il loro aiuto contro il pericolo, e queste chiedono a loro volta il vostro aiuto a trovare una collezione di perle magiche. Ma come potrebbero delle perle evitare la distruzione di un’intera città? Per scoprirlo, giocate alla versione demo gratuita di un’ora o acquistate la versione completa e giocate tutto il tempo che volete!

La prossima caratteristica da considerare è l’esperienza di gioco! Ovviamente un gioco come Atlantis: Pearls of the Deep mette tutte le sue speranze in una bella esperienza di gioco! Direte che avete già visto tutto ciò che un gioco match 3 ha da offrire, ma vi chiediamo di ricredervi perchè qui tutto è migliorato!  Se iniziate da un tipico livello di bubble shoot in cui dovete appaiare tre bolle per procedere, rimarrete subito stupiti: veramente non sparate, fate cadere le palle! Questa è una grande innovazione in questo genere. Ma non è finita! La prossima cosa che c’è da sapere è che il livello e la giocabilità cambia! Le bolle sono più piccole e ci sono più ostacoli, ma dovete fare lo stesso. C’è una sola cosa che resta uguale: dovete far fuori tutte le bolle nel tempo fornito! Farete certe combinazioni, raccoglierete stelle e potenziamenti che potrete testare nella modalità anteprima!

Un’altra caratteristica che fa risaltare questo gioco dagli altri è la grafica!Per quanto riguarda l’esperienza visiva, il gioco è disegnato magistralmente, ci sono molti elementi di sfondo colorati. La musica si sposa bene con l’atmosfera, è rilassante, è potete gustarvela anche in modalità Zen, che aggiunge anche della musica mistica!

Concludendo, Atlantis: Pearls of the Deep è un bellissimo gioco match 3 con enigmi che comporta anche il bubble shoot! Con la sua colorata grafica e la musica rilassante che seguono l’esperienza di gioco e l’originale trama, di sicuro avrete molte ore di divertimento con questo bellissimo gioco!