MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Aztec Tribe: New Land gioco
3.7916666666667
48

Aztec Tribe: New Land

La tribù prospera e felice degli aztechi diventa veramente sfortunata! Non lasciare il popolo in guai e prova a creare un nuovo ambiente per loro! Gioca al gioco scariicabile assolutamente gratis intitolato Aztec Tribe: New Land dalla categoria time management e scopri una nuova terra dove la gente può vivere in felicità incredibile! Gira pagina e crea una nuova volta nella vita della tribù! Comincia a giocare in un modo temperato e trasforma il Tuo territorio in uno dei comuni più magnifici! Aztec Tribe: New Land scopre le Tue abilità come un leader!

AZTEC TRIBE: NEW LAND SCHERMATE

AZTEC TRIBE: NEW LAND RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Acrec Tribe: New Land è un nuovissimo gioco dallo studio Merry Pen Games che è nato al confine di due generi di giochi: time management e giochi di costruzione. Tra le costruzioni e i restauri delle case, dovrai aiutare la gente a stabilirsi e cominciare una nuova vita in una terra molto lontana e sconosciuta. Questo è un bel gioco che Ti diverità sicuramente quando vuoi... Read more

In questa mistura di più tipi di programmi Ti costringe a costruire e costruire di nuovo. Il tema di questo corso è soprattutto edificare e rinnovare. A causa della struttura inflessibile lo scopo dei livelli non Ti lascia essere molto indipendente. Come un risultato Azrec Tribe: New Land non è un gioco eccessivamente difficile che mette alla prova le Tue abilità migliori di costruire e time management. Ha bisogno di un’ora per rivelare il compito più importante e in realtà questo succede alla fine del cuore del corso. Quindi non devi aspettare a sfide fantastiche di time management o costruzione.

Aztec Tribe: New Land ha solo tre dozzine di livelli e così ha una lunghezza assolutamente perfetta. Qualche volta può essere molto irritante che gli edifici nuovi vengono accessabili lentamente, soprattutto nella parte vicina alla fine. Invece non c’è un timer, più tardi le cose possono diventare molto frustranti a causa di qualche animale che attraversa lo schermo del gioco oppure gli edifici che hanno bisogno di essere migliorati. Puoi sviluppare i Tuoi edifici cliccando semplicemente su un’cona speciale nel menù. Ogni villa deve avere un ospite, però anche così è possibile lasciare le case inabitate, ma il loro ambiente deve essere sempre vivo. Dal punto di vista grafica questo gioco non ha nessuna caratteristica spettacolare, solo le scene solite di costruzione e gli sfondi di colore blu. Se hai cominciato ora a giocare a questo tipo di giochi, sarà un passatempo adatto per Te.