MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Battle Slots gioco
2.5454545454545
11

Battle Slots

Muovi la Tua ruota di fortuna giocando a Battle Slots, il nostro nuovissimo gioco d’azzardo! Ti troverai in un mondo irreale, al pianeta di Tellus, dove c’era pace nel passato remoto. Salvalo dal male che vuole conquistarlo completamente. Hai una macchina di slot magica che è la Tua arma più importante contro il male. Devi raccogliere simboli e rune maledetti per generarti il potere e svilupparti le abilità. Ora sei pronto per rifiutare alle creature malevole. Hai abbastanza coraggio per cominciare a giocare? Allora scarica subito Battle Slots assolutamente gratis!

BATTLE SLOTS RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Le macchine di slot sono nate nel 19o secolo. Ognuno sa che si sono cambiate molto durante i tempi e il meccanismo delle prime era veramente semplice. La gente ha immesso i denari, ha tirato l’arma e poi doveva solo chiudersi le dita. Oggi le macchine di slot più moderne sono presente in giochi per computer speciali, pieni di animazioni. Battle Slots è una mistura delle macchine di slot e dei giochi di ruolo, e nello stesso tempo lo studio Phantom EFX è veramente meraviglioso dal punto di vista dei sistemi RPG che hanno già creato... Read more

La storia comincia con il Tuo carattere che trova una macchina di slot di cinque bobine che ha forza magica. Questa è l’unica arma contro i mostri che abitano in un mondo misterioso. Così diventi il partecipante al corso del gioco e cominci la Tua battaglia di slot. L’interfaccia del porgramma è molto facile da controllare, e puoi trovare il Tuo portamento rapidamente dopo aver cominciato a giocarci. In fatti i livelli iniziali servono come lezioni ai giocatori sui modi di creare una strategia adatta nel futuro. Avrai bisogno di tutte le Tue abilità strategiche per attraversare i livelli: le macchine di slot si comportano casualmente e non puoi indovinare mai cosa sarà il prossimo passo dei Tuoi nemici. Puoi ricevere upgrade e usare i risultati delle battaglie contro i nemici organizzando le cose nel modo più adatto per Te.

Oltre al corso assolutamente sfidante, Battle Slots ha una grafica bellissima che rappresenta i movimenti dello slot in un modo tanto meraviglioso che a volte forse penserai che sia nel mondo reale invece di rimanere nell’universo virtuale! La musica si adatta completamente all’atmosfera del gioco, e puoi anche controllare lo sfondo musicale e gli effetti sonori.

Battle Slots Ti da l’opportunità di giocare a una macchina di slot in un modo tanto appassianato quanto nella realtà senza usare soldi reali! Non evitare l’opportunità di combinare i giochi RPG d’azzardo e strategia. Gli elementi numerosi dei generi assolutamente diversi sicuramente interesseranno anche i giocatori più esperti.

Requisiti di sistema

OS: Windows XP/Vista

CPU: 1.4 GHz

RAM: 512 MB

DirectX: 9.0

Hard Drive: 601 MB


Giochi in Italiano