MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Costruzione della Muraglia cinese gioco
3
38

Costruzione della Muraglia cinese

Avvicinatevi al luogo più spettacolare della Cina in questo nuovo favoloso gioco intitolato Building the Great Wall of China! State per costruire la Grande Muraglia e imparare molto sulla cultura cinese. Gli sviluppatori hanno fatto sì che questo gioco fosse un mix di strategia e gestione del tempo. Diventate un imperatore cinese e ingrandite il vostro impero. Gestite i lavori di costruzione, cercate le migliori risorse e rendete tutto perfetto.

COSTRUZIONE DELLA MURAGLIA CINESE SCHERMATE

COSTRUZIONE DELLA MURAGLIA CINESE RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Spesso ci ritroviamo annoiati a casa non sapendo quale gioco provare e stufi di tutti i giochi già provati un milione di volte. Sentiamo il bisogno di qualcosa di più impegnativo, di più tosto, qualcosa che ci costringa a pensare e trovare la soluzione del problema. Preparatevi allora per un nuovissimo gioco di strategia Building the Great Wall of China da Nordcurrent. In questo bellissimo nuovo gioco vi ritroverete ad affrontare le cose più inaspettate e dovrete dimostrare le vostre doti strategiche. Preparatevi al divertimento con Building the Great Wall of China!.. Read more

La storia ci porta nell’antica Cina in cui l’impero lotta contro i “Nomadi” del nord. Dovete finire la costruzione della Grande Muraglia in cambio della mano della figlia dell’Imperatore.Tuttavia, questo potrebbe essere un compito molto duro, perchè la trama include molti colpi di scena in cui incontrerete molti ostacoli economici e supernaturali! E’ una trama molto promettente, e se vi piace questo gioco, dopo che lo avrete scaricato e giocato,  potrete acquistare la versione completa invece di quella demo di prova!

Incontrerete in questo gioco una serie di interessanti cartoni che che renderanno il gioco più piccante e costruiranno una bellissima giocabilità. In alcuni di questi cartoni apprenderete alcuni interessanti fatti sulla Grande Muraglia. Per completare tutti i 40 livelli con il miglior punteggio possibile dovrete pianificare tutto alla perfezione perchè questo gioco non ci andrà leggero con voi. Affronterete molti problemi incluso il bisogno di lavoratori che devono tornare il città ogni volta che finiscono una singola azione. Ma questa è solo una delle molte sfide che il grande team di sviluppatori di Nordcurrent ha preparato per voi. Ve la vedrete anche con temporali e draghi! Renderanno solo più complesso il vostro compito. I draghi incendieranno i vostri edifici e costringeranno i vostri lavoratori a nascondersi, quindi dovrete cliccare ripetutamente per sbarazzarvi di loro., Poi ci sono i trofei che potete collezionare, ma tenete bene a mente che vi distrarranno dall’obiettivo principale e che possono essere raccolti anche dopo. Inoltre, ci sono molti mini giochi innovativi che rendono il tutto più intrigante, come giochi di memoria e altri.

L’ultima cosa che analizzeremo ora è la grafica e la musica. Sononsemplicemente pazzesche! Era da un sacco che non vedevamo una grafica e una musica così buona! L’esperienza audio visiva del gioco Building the Great Wall of Chinav porterà nella lontata Asia e vi faranno sentire che il futuro dell’Impero cinese dipende da voi e dalla vostra capacità di finire la Grande Muraglia! Non perdetevi l’occasione di provare questa grafica e musica insieme.

Nel complesso, Building the Great Wall of China è un gioco unico di strategia che vi spingerà al limite e vi farà sforzare molto cercando di finire la Grande Muraglia cinese. Gustatevi questa storia, la bellissimagrafica e l’interessante esperienza di gioco!