MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Cake Mania 3 gioco
3.4436274509804
1224

Cake Mania 3

Jill affronta la sfida più grande in Cake Mania 3. Mentre si sta preparando apprensivamente per il suo matrimonio, un misterioso aggeggio spedisce la sua famiglia e i suoi amici indietro nel tempo. Ora tocca a lei cercare di salvare la situazione con le sue abilità da magica pasticcera in viaggio per epoche remote e riportare nel presente tutti i suoi ospiti prima che la cerimonia abbia inizio.

       

Gioca online

SCHERMATE

VIDEO

CAKE MANIA 3 RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Cake Mania 3, prodotta dalla Sandlot Games, è la più recente aggiunta alla famosa serie Cake Mania. E’ un seguito che offre sufficienti nuovi aspetti da giustificare il suo acquisto, anche per gli appassionati che hanno già giocato con le due precedenti edizioni. .. Read more

Una trama interessante separa il gioco in cinque diverse e uniche aree, ognuna posizionata in un diverso periodo temporale e spaziale. I giocatori possono scegliere quale periodo visitare nell’ordine che preferiscono, ma una volta che la scelta sarà stata fatta, essi saranno obbligati a giocare attraverso tutti i livelli di quell’area.

La tipologia dei clienti in Cake Mania 3 ha un maggiore impatto sul gioco di quanto non avesse prima. Alla fine, i clienti potranno ordinare torte a due e persino a tre strati, insieme al caffé. Facendo girare gli ordini a catena non ti farà guadagnare alcun bonus in denaro, ma alla fine potrà attivare una modalità Sugar Rush che consentirà alle macchine di produrre torte in tempo reale.

Ci sono inoltre tre tipi di mini-giochi per i quali Jill avrà bisogno di aiuto e che le consentiranno di guadagnare un po’ di denaro extra, denaro che Jill potrà usare per migliorare sé stessa e la sua pasticceria. Le grafiche di gioco sono vibranti e realistiche. I cartoni animati all’inizio del gioco e di ogni singola area sono divertenti e riescono a spiegare molto bene la storia, ma possono essere facilmente tralasciati da coloro i quali vogliono iniziare subito a giocare. Cake Mania 3 è differente dai suoi predecessori sotto molti aspetti, ma tutti diversi in senso migliorativo, cosa che trasforma questo gioco in una divertente, interessante e talvolta demenziale esperienza.