MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Chronicles of Albian 2: The Wizbury School of Magic gioco
3.0714285714286
28

Chronicles of Albian 2: The Wizbury School of Magic

Genere: Oggetti Nascosti

Diventate un vero mago nel nuovo accattivante gioco con oggetti nascosti Chronicles of Albian 2: The Wizbury School of Magic . Siete un ex studente della scuola di stregoneria di Wizbury. Una volta, in occasione di una visita ai vostri insegnanti scoprite che strane cose sono capitate alla scuola di Wizbury. Il denaro investito dal Consiglio Magico nella scuola è stato rubato e uno degli insegnanti è stato rapito. catturato. Cercate di imparare tutti gli incantesimi, liberate il vostro insegnate e guadagnate denaro per le migliorie della scuola di Wizbury. Con questo meraviglioso gioco avrete la sensazione di essere l'eroe di un cartone animato perchè il gioco è perfettamente animato, ha una grafica incredibile e una bella melodia.

CHRONICLES OF ALBIAN 2: THE WIZBURY SCHOOL OF MAGIC SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO CHRONICLES OF ALBIAN 2: THE WIZBURY SCHOOL OF MAGIC

CHRONICLES OF ALBIAN 2: THE WIZBURY SCHOOL OF MAGIC RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Immaginate di poter diventare un famoso mago e godere dei benefici della magia! Certo, è il sogno di molti in tutto il mondo da quando è uscito il film di Harry Potter, ma sfortunatamente per i fan di magia e stregoneria non c’erano giochi sulla pratica della magia. Fino ad ora! Siao lieti di presentarvi un nuovissimo gioco dagli sviluppatori di Joindots! Questo team creativo ha creato un bellissimo gioco intitolato Le Cronache di Albian 2: La Scuola di Magia di Wizbury! Questo gioco innovativo vi porterà in un’avventura unica offrendovi di diventare un talentuoso mago, ma anche un detective che deve salvare il mondo della magia! .. Read more

Se pensavate che tutto può essere risolto dalla magia, vi sbagliate! La vicenda di Le Cronache di Albian 2: La Scuola di Magia di Wizbury verte proprio su questo, e se volete scoprire perchè, allora leggete il resto della recensione!  La storia narra quanto segue: uno degli insegnanti è sparito dalla Scuola di Magia di Wizbury, insieme a denaro e tesori, e ora, a causa del debito, la scuola sta per chiudere.  Voi siete un ex studente e ora volete adoperarvi per trovare l’insegnante scomparso e salvare la reputazione della scuola e permettere alle generazioni future di apprendere la magia. Ovviamente, per completare il compito, dovrete anche usare le vostre doti di magia e imparare nuovi incantesimi! 

Oltre alla storia intrigante, Le Cronache di Albian 2: La Scuola di Magia di Wizbury è un gioco che può essere definito come un mix di oggetti nascosti e mistero, con un’ottima giocabilità. Le scene con oggetti nascosti occupano il posto principale – vi sarà richiesto di trovare diversi oggetti dalla lista per raccogliere indizi e oro. Con tutto l’oro che troverete potrete comprare upgrade che torneranno utili nel corso del gioco. Mentre cercate gli oggetti nascosti dovrete anche usare diversi incantesimi e attivare meccanismi segreti che sblocchino porte chiuse a chiave o scrigni. Troverete anche dei punti con una videocamera interattiva che ingrandirà il luogo svelandone ulteriori dettagli. Gli oggetti nascosti si trovano facilmente, ma il gioco non è semplice, perchè il giocatore se la deve vedere con piccoli grattacapi o giochi di Sudoku. Ci sono diversi traguardi da sbloccare se siete molto in gamba e non usate troppi suggerimenti, e ci sono anche gemme nascoste e fate che vi aiuteranno a trovare uno degli oggetti dalla lista. Inoltre, se vi bloccate, potete usare la sfera di cristallo che offre trucchi o potete saltare i puzzle pagando in oro. Potete anche usare la mappa e il vostro libro degli incantesimi. Dalle opzioni, potete selezionare diversi cursori e sistemare le opzioni di gioco.

La musica e la grafica in Le Cronache di Albian 2: La Scuola di Magia di Wizbury sono ottime. Anche se la grafica è molto carina, a volte risulta un po’ sgranata. La musica è divertente e si sposa bene con l’atmosfera.

Le Cronache di Albian 2: La Scuola di Magia di Wizbury è uno dei migliori giochi con oggetti nascosti sulla magia. La sua vicenda accattivante vi intrigherà subito, e la giocabilità con i puzzle vi farà divertire per ore. Poi amerete anche la sua grafica e musica. Se il gioco vi piace, non scordatevi di acquistare la sua versione completa!