MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Cradle of Egypt gioco
3.254752851711
263

Cradle of Egypt

Hai già scoperto la Roma antica in Cradle of Rome e Persia in Cradke if Persia. Vorresti viaggiare in Egitto questa volta? Awem Studio, il creatore famoso di giochi match 3, è pronto per introdurrti il suo progetto più recente intitolato Cradle of Egypt. Nel corso del gioco avrai l’opportunità di viaggiare attraverso cinque epoche con l’aiuto dei moltissimi livelli. Da la propria interpretazione alla creazione della civiltà magnifica. La grafica pittoresca del gioco Ti prenderà tutta l’attenzione. Ma con tutto questo non abbiamo detto quasi niente sul programma.

CRADLE OF EGYPT RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Quei giochi match 3! Il loro corso mozzafiato ci fa dimenticare tutto (problemi, lavoro, tempo) e immergere nel bellissimo mondo virtuale. Cradle of Egypt, un nuovissimo gioco match 3 dallo studio Awem, sarà tanto avvincente quanto gli altri episodi della serie Cradle?.. Read more

Prima dobbiamo dire che Cradle of Egypt non ha moltissime caratteristiche diverese dai suoi precedenti in fatti praticamente tutto è lo stesso. Il corso del gioco rimane uguale, conservando le parti più importanti della serie: le energie, gli stessi scopi, una grafica simile. Nonostante ciò ci sono alcune cose che sono state cambiate: gli sfondi e gli articoli.

Awem ha dato moltissime novità unichissima al corso del gioco, quando più delle risorse vengono accoppiate oppure più delle combinazione sono create, ett. I minigiochi sono diventati più vari e ci offrono diversi livelli di difficoltà. Inoltre ci sono livelli bonus che devi aprire dopo aver finito la parte elementare del corso.

Ovviamente il problema maggiore di Cradle of Egypt è quello che è la coppia di Cradle of Rome, sia la grafica o il corso del gioco. Sembra come se fossi la recreazione del gioco precedente, e la storia fosse messa da Roma in Egitto. Lo stile visuale anche così è meraviglioso anche se potrebbe essere migliore. Ci sono cinque diverse epoche che vengono rappresentate perfettamente dalla grafica di qualità altissima. Nonostente queste similarità sicuramente Ti immergerai sempre più profondamente in questo mondo durante le lunghissime ore che passerai con questo gioco match 3.