MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Dark Canvas: Dipinto di morte Edizione Speciale gioco
2.75
4

Dark Canvas: Dipinto di morte Edizione Speciale

Genere: Oggetti Nascosti

La nuova avventura con oggetti nascosti da Vast Studios e Big Fish Games vi aspetta in Dark Canvas: A Brush with Death! Incontrate la protagonista Angie e unitevi a lei nella sua pericolosa ma eccitante avventura. Insieme dovrete recarvi sull'isola misteriosa e trovare un vecchio pittore, i cui dipinti possono predire il futuro!! E' solo una leggenda o è reale? Scopritelo esplorando bellissimi luoghi, risolvendo enigmi e altro. La data di uscita di Dark Canvas: A Brush with Death non si conosce ancora, quindi restate con noi e sarete i primi a saperlo. Presto in arrivo!

DARK CANVAS: DIPINTO DI MORTE EDIZIONE SPECIALE SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO DARK CANVAS: DIPINTO DI MORTE EDIZIONE SPECIALE

DARK CANVAS: DIPINTO DI MORTE EDIZIONE SPECIALE RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Si dice che l’Europa sia la culla dell’immaginazione umana e dell’arte. E uno dei paesi principali è sicuramente l’Italia. I suoi pittori e poeti hanno creato molte storie usate nei giochi moderni. Quindi è logico che un nuovo gioco che arriva dal team di sviluppatori Vast Studios adotta questo tema per il suo gioco. Questo nuovo incredibile gioco con oggetti nascosti si chiama Dark Canvas: A Brush With Death e vi condurrà in un viaggio incredibile! Se dunque siete pronti a unirvi a noi in un viaggio interessante nel mondo immaginario ed artistico italiano, leggete il resto della recensione e divertitevi! .. Read more

Questo nuovo incredibile gioco Dark Canvas: A Brush With Death ha una trama molto interessante che vi farà molto divertire. Ecco cosa narra la vicenda: vestirete i panni di un padre la cui figlia scompare durante la sua visita in Italia, immediatamente appena dopo l’apparizione di una misteriosa figura di nome Silhouette. Credete sia scomparsa perchè ha rivelato un oscuro segretod a dark and ominous secret – e se volete trovarla e salvarla, anche voi dovete svelare il segreto! Sfortunatamente, la città da cui è scomparsa è scossa da una serie di morti misteriose e il solo che vi può aiutare è un pittore locale di nome Virgil, che ha il potere speciale di predire il futuro attraverso i suoi dipinti! Dovrete ascoltare i dipinti se volete trovare vostra figlia e salvare la città! Dovete ammettere che la vicenda è alquanto creativa ed innovativa. Se volete provare questo gioco, assicuratevi di scaricare la versione demo gratuita e se vi piace molto, cosa che sicuramente sarà, potete comprare la versione completa del gioco!

Un’altra caratteristica unica del gioco è la giocabilità! Questo gioco con oggetti nascosti ha unlato artistico alquanto enfatizzato, quindi ci saranno elementi di enigmi e avventura. Significa che in Dark Canvas: A Brush With Death non vi limiterete a girare e cercare di capire il tutto, ma vi godrete anche il gioco senza scervellarvi troppo. Le scene con oggetti nascosti in questo gioco sono di due tipi:quelle con le liste e quelle con le sagome di oggetti che dovete scovare. Entrambe possono essere interattive, quindi non sarò proprio semplicissimo. Inoltre, dovrete vedervela con molti enigmi e mini giochi. Gli enigmi non sono molto innovativi, e a volte non logici, ma almeno vi tengono impegnati ad esplorare. I mini giochi sono belli perchè variano il ritmo all’interno del gioco e non vi fanno annoiare. Sfortunatamente non c’è alcuna mappa, ma il sitema dei suggerimenti è molto buono. Riguardo le altre opzioni, potrete scegliere tra diversi cursori e adattare lo schermo.

Infine, parliamo della grafica e della musica, che sono i componenti essenziali dei giochi di oggi. Possiamo dire che in Dark Canvas: A Brush With Death ogni cosa è bellissima – scene pilota, sfondi, personaggi! Anche la musica è rilassante, e aggiunge molto all’atmosfera.

Nel complesso possiamo concludere che Dark Canvas: A Brush With Death è un gioco con oggetti nascosti con elementi di enigmi e avventura che vi terrà incollati allo schermo per ore grazie alla sua bellissima storia e giocabilità. Certo, la grafica e la musica vi regaleranno un’esperienza audio visiva indimenticabile! Non dimenticate di dire a tutti i vostri amici di questo gioco incredibile!