MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Deadly Sin 2: Shining Faith gioco
4.1428571428571
14

Deadly Sin 2: Shining Faith

Tu hai una missione di Impero piu seria e molto significativa di tutte altre – e necessario salvare la principessa dalle mani dei rapitori '! Hai sempre vissuto all'ombra di tuo padre leggendario, ma ora è il momento di rivelare se stessi e dimostrare che sei un degno figlio del tuo tempo e il tuo popolo! Il gioco di strategia Deadly Sin 2: Shining Faith vi farà tentare la vostra sorte e mostrare la sua abilità di eroismo e di strategia. intrighi politici e un sacco di ostacoli sono ciò che devono essere coinvolti nella storia emozionante. Scarica gratuitamente Deadly Sin 2: Shining Faith per ottenere il rango di un eroe!

DEADLY SIN 2: SHINING FAITH SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO DEADLY SIN 2: SHINING FAITH

DEADLY SIN 2: SHINING FAITH RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Deadly Sin 2: Shining Faith è un nuovo appassionante gioco di ruolo da Deadly Sin Studios Fa un passo in scarpe da soldato imperiale e si trovera nel cuore del combattimento mortale. Giocando come Carrion si è di salvare la principessa imperiale e riportare la pace... Read more

Uno sguardo è sufficiente per definire Deadly Sin 2: Shining Faith come un gioco splendidamente pixelated seguita da stile giapponese, soprattutto. La trama è avvincente e ben raccontata, anche se alcuni personaggi sono troppo uguale per questo tipo di gioco. Gli illustrazioni della cita sono piene di vita, e la storia si muove rapidamente, portando un sacco di sorprese e sfide. Il gameplay intero prendere circa 24 ore, solo un giorno della tua vita. Vi ha visitato diverse terre, combattendo contro i nemici che diventano solo più e più sinistro. La maggior parte delle battaglie sono estremamente interessante, che richiedono competenze buona strategia. Ci si può aspettare anche qualche semplice puzzle tanto per cambiare.

Anche Deadly Sin 2: Shining Faith è compresso con un valori di produzione buona, questo titolo ci offre alcune torsioni. Il suo gioco non è unico, e giocatori esperti di ruolo è stato possibile di trovare i caratteristiche simili tra questa quota e gli altri, ma è comunque molto buono fatto. Eppure, alcune scene di battaglia può essere troppo fastidiose e privo di fantasia. A volte si possono trovare a vagare su un percorso di mezz’ora con nessuna idea di cosa fare dopo.

Sicuramente, oggi praticamente e impossibile da reinventare la ruota e scuotere di questo genere, ma questo gioco ti ha molto da fare e da esplorare. Se non si cerca qualsiasi titolo assoluto di nuovo, prova questo.

Requisiti di sistema

OS: Windows XP/Vista

CPU: 600 Mhz

RAM: 128 MB

DirectX: 8.1

Hard Drive: 162 MB


Giochi in Italiano