MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Delicious - Emily's Tea Garden gioco
3.6760563380282
71

Delicious - Emily's Tea Garden

Emily vuole aprire un Giradino di Tè dopo aver ricevuto il diritto di controllare l’impresa della sua famiglia. Comincia a giocare a Delicious – Emily’s Tea Garden e aiuta la ragazza a creare la propria impresa! Moltissimi bar, ristoranti, club – ora tutte queste cose sono sotto il Tuo controllo! Una delle caratteristiche migliori di una donna d’affari di successo è la sua abilità fantastica di dare servizi di altissima qualità ai suoi clienti! Scarica Delicious – Emily’s Tea Garden assolutamente gratis e sperimenta tutti i livelli dello sviluppo di un’impresa!

DELICIOUS - EMILY'S TEA GARDEN SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO DELICIOUS - EMILY'S TEA GARDEN

DELICIOUS - EMILY'S TEA GARDEN RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Se sei un fanatico dei giochi di time management, sicuramente amerai il nuovissimo programma intitolato Delicious – Emily’s Tea Garden creato dallo studio GameHouse. Delicious è una serie di giochi in cui puoi incontrare una bellissima ragazza chiamata Emily che vuole realizzare il suo sogno di un giardino di tè. Per ricevere un credito dalla banca, Zio Antonio la aiuta a diventare cameriera al ristorante di un suo amico, quindi può guadagnare abbastanza soldi. Non evitare la Tua opportunità di aiutare questa ragazza a trattare la grandissima varietà dei consumatori, impiega comici, decora ogni ristorante in due modi di giocare incredibili!.. Read more

Nel ruolo di Emily avrai il compito di lavorare al ristorante. I consumatori lo visitano, da solo oppure in gruppi e decidono di sedersi a un tavolo oppure andarsene. Emily deve semplicemente servire tutti i loro ordini e accettare il pagamento prima di renderli impazienti, facendoli andare via. Le dimensioni degli ordini si variano tra uno e due pezzi per un consumatore singolo e al massimo di quattro pezzi per un gruppo. Il servizio veloce e divertimento con le decorazioni creative del ristoranto può rallegrare i consumatori veramente felici.

Come tutti i giochi di Delicious, anche Tea Garden è divertente, avvincente e molto carino. Questa serie è una delle migliori per i giocatori di time management!

La grafica è quasi perfetta, la musica è piacevole, i caratteri sono carini e eccessivamente attraenti. Non sei sicuro che anche così lo amerai? Anche se qualche volta diventa molto difficile risolvere i problemi o trovare il cursore a ogni livello, anche così è un buonissimo divertimento! Questo gioco ha qualcosa di nuovo per i giocatori di ogni età e abilità. Questo è un programma veramente fantastico e può darti un sacco di piaceri!