MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Dream Builder: Il Parco dei Divertimenti gioco
2.8837209302326
43

Dream Builder: Il Parco dei Divertimenti

Avete mai sognato di ereditare un parco di divertimenti? Allora, come apparirà? Certamente, vi aggiungerete le migliori attrazioni, decorazioni, negozi e tanto altro. Fate diventare realtà il vostro sogno nel nuovo gioco di gestione del tempo- Dream Builder: Amusement Park! Potete creare il miglior parco divertimenti perchè ci sono più di 50 attrazioni e negozi da costruire. Scaricate questo gioco di costruzioni gratis intitolato Dream Builder: Amusement Park e costruite un vero paradeiso per grandi e piccini!

DREAM BUILDER: IL PARCO DEI DIVERTIMENTI SCHERMATE

DREAM BUILDER: IL PARCO DEI DIVERTIMENTI RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

I ragazzi di Fugazo Studio non deludono mai i fan dei giochi di gestione del tempo con nuovi brillanti uscite! Stavolta dovrete costruire un favoloso parco divertimenti con scivoli d’acqua, altalene e altre attrazioni pazzesche per grandi e piccini. Il gioco si snoda in un mondo pseudo tridimensionale con sfondi colorati altamente dettagliati, divertenti attrazioni e piccole casette, abitate da simpaticissimi personaggi. All’inizio del gioco, il vostro parco può attrarre solo un genere di clienti, ma in soli 30 minuti sarete in grado di invitare nuova gente attraverso gli strumenti di marketing. Proprio come nella vita reale, in Dream Builder: Amusement Park dovrete pagare un prezzo salato per una buona pubblicità. In generale, Dream Builder: Amusement Park ha due valute interne, cioè le classiche monete, con le quali si possono comprare nuove attrazioni, e i cuori rosa, che sono usati per cercare e attirare nuovi clienti. Non è difficile immaginare che i cuori simboleggiano la soddisfazione di nuovi clienti per il vostro servizio, e vengono dati se coloro che visitano il parco se ne vanno contenti. Per ciò che riguarda la giocabilità, Dream Builder: Amusement Park è il classico gioco Tycoon, quindi non aspettatevi qualcosa con molti click o con un ritmo incalzante. Non c’è bisogno di cliccare mille volte per eseguire un comando o per collezionare le monete guadagnate. In quanto unico proprietario del parco, siete gli unici a determinare il destino del posto, ma non dovete fare tutto il lavoro da soli. Per gran parte del tempo avrete a che fare con la costruzione di nuove attrazioni e abbellimenti, the rest will be done by your employees, quindi tenetevi pronti! .. Read more

Restando in tema di costruzioni, la selezione delle attrazioni e delle decorazioni che potete costruire o comprare è talmente ampia, che presto vi dimenticherete quali avrete già. Certo, per sbloccare tutte gli edifici presenti nel gioco dovrete spendere un sacco di cuori, quindi siate giudiziosi!! Anche se sono grandiose e bellissime, le decorazioni aggiuntive sono molto meno utili di un nuovo trampolino che va a formare una nuova zona bloccata. Una zona è un luogo meraviglioso con molte attrazioni a tema, in cui tutti gli edifici apportano un guadagno addizionale e attraggono più visitatori. In altre parole, se volete massimizzare i profitti, scegliete bene la strategia da applicare!

In generale, non c’è nulla di unico in Dream Builder: Amusement Park, che non è un gioco sorprendente, dato che molti giochi moderni di gestione del tempo sfruttano le stesse idee poco originali. D’altro canto, tutti gli aspetti del gioco a partire dalla meravigliosa e dettagliata grafica ai piacevoli effetti sonori, una libertà di scelta quasi infinitae un’enorme gamma di edifici da costruire nel vostro parco ci hanno fatto un’ottima impressione. Se vi piacciono i giochi di gestione del tempo, Dream Builder: Amusement Park farà decisamente al caso vostro. Buon weekend!