MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Echoes of Sorrow gioco
3.6992481203008
133

Echoes of Sorrow

Genere: Oggetti Nascosti

Il tema dell’amnesia sembra di essere uno dei più popolari elementi che gli svulippatori di giochi usano a creare le loro storie. Questa volta Echoes of Sorrow, un nuovissimo gioco di oggetti segreti si base su questo fenomeno! Immagina che abbia perduto tutta la Tua memoria e ora Ti stanno seguendo ombre scurissime e misteriose! Viaggia attraverso il Tuo subconscio e reggungi gli strati più profondi della verità! Se non Ti annoi delle trame del genere e non hai paura di affrontarti di spiriti, scarica Echoes of Sorrow assolutamente gratis e immergiti nel mondo della Tua mente!

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO ECHOES OF SORROW

ECHOES OF SORROW RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Ti senti di essere perso perché non hai pallida idea chi e dove sia. Una ombra misteriosa e scurissima è dietro a Te e Ti sta facendo impazzire. Allora questo sarà un giorno un po’ strano – questo ci mostra il nuovissimo gioco di ogetti segreti intitolato Echoes of Sorrow dallo studio BlitPop. Crediamo che non abbiamo bisogno di dirti che questa storia è assolutamente piena di tristezza e cose oscure. Questa non è una trama perfettamente nuova, ma è abbastanza interessante per farti immergere in questo mondo e scoprire gli eventi seguenti. Prima sembra di essere un gioco veramente ordinario con quattro luoghi da scoprire, risolvendo puzzle diversi... Read more

Non ci sono moltissime scene di oggetti segreti, e possiamo trovare solo dodici articoli che sorprendentemente non sono troppo piccoli e nascosti. I puzzle sono elaborati in un modo molto dettagliato, però hanno bisogno di una attenzione pià grande delle scene di oggetti segreti. I minigiochi sono relativamente semplici, ma possiamo evitare tutti di loro e anche il bottone delle tracce si ricarica molto velocemente. Come puoi vedere questo non è un gioco difficile ma avrai bisogno circa di quattro ore per attraverser tutti i suoi livelli perché ha un sacco di caratteristiche che Ti prendono tutta l’attenzione. La grafica del programma è meravigliosa che si adatta perfettamente all’ambiente del gioco e anche la musica è piena di sentimenti.

Allora, Echoes of Sorrow è un gioco elegante con sorprese piacevoli e uno stile visuale assolutamente dettagliato. Ti regala una fantastica avventura che non cambia mai le sue regole. Può prendere tutta la Tua mente per numerose ore spaventosissime, raccontandoti una storia magnifica che Ti guida attraverso il mondo dei misteri più profondi e scuri. Buon divertimento!