MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Eco gioco
5
1

Eco

Eco è il primo gioco di creazione di sopravvivenza open-world a ricevere il Climat Award e il Game of the Year Award tra gli altri riconoscimenti. È stato sviluppato da Strange Loop Games come simulazione di un ecosistema per evolversi in MMO. La trama del gioco raffigura la natura che è destinata a essere distrutta da un meteorite impetuoso in circa 30 giorni. Spetta ai giocatori fermarlo. Creazione, ricerca, costruzione di meccanismi complessi e strumenti governativi sono gli obiettivi principali per prevenire l'imminente distruzione della vita sul pianeta. Tuttavia, c'è un colpo di scena. È facile danneggiare le relazioni interconnesse nell'ecosistema in un modo in cui morirà prima che il corpo del meteorite tocchi il suolo. Esistono strumenti analitici utili per comprendere l'impatto delle tue azioni. Gli stessi dati raccolti da grafici e tabelle aiutano a governare la Terra ea stabilire leggi per limitare lo sfruttamento eccessivo delle risorse senza interferire con lo sviluppo tecnologico. Eco ha diverse modalità di gioco, ma si consiglia di giocare con altri giocatori per poter cooperare e salvare insieme questa civiltà. Puoi assegnare sfide e missioni, come cacciare, raccogliere materiali o persino assumere i tuoi amici per compiti specifici in cambio di una valuta che hai creato per questo mondo sandbox. Continuando a giocare, imparerai nuove abilità essenziali per la sopravvivenza dell'umanità.

Tags: Open World Survival Craft, Survival, Multiplayer, Building, Open World, Crafting, Simulation, Sandbox, Adventure, Co-op, Indie, Economy, Exploration, Early Access, Base Building, Online Co-Op, Realistic, Education, Singleplayer, First-Person

VIDEO

ECO SCHERMATE

Requisiti di sistema

OS: Windows 10

Processor: AMD Ryzen 5 1500X 3.5 GHz Quad-Core or Intel i5-6500 3.2 GHz Quad-Core or similar

Memory: 8 GB RAM

Graphics: AMD Radeon HD 7850 or NVIDIA GeForce GT 640 or Intel HD Graphics 540 or similar (2 GB memory recommended)

DirectX: Version 11

Network: Broadband Internet connection

Storage: 2 GB available space

Sound Card: DirectX®-Compatible

Additional Notes: Translations included in the game are made by our community on Crowdin, only the english language is official and made by us. Only languages that cover at least 80% of the strings in acceptable quality are marked as available here on Steam, but there are more than these available in the game.


Giochi in Italiano