MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Eden Star gioco
2
4

Eden Star

Flix Interactive ha rilasciato il suo sparatutto di sopravvivenza fantascientifico chiamato Eden Star nel 2015. All'epoca, questo gioco sembrava promettente. Tra gli altri, unisce sparatutto in prima persona, azione e strategia, rendendo questo titolo desiderabile sia per i giocatori occasionali che per gli appassionati di sandbox. Ti viene offerto di intraprendere una missione per colonizzare il lontano pianeta Pharus 7 combattendo gli attacchi alieni e costruendo una base attorno a punti vantaggiosi sulla mappa. Parlando della mappa, non è un ambiente open world. La meccanica di costruzione della base è simile ad ARK e Rust che può essere facilmente afferrata. Per quanto riguarda i mezzi di autodifesa, la tua base può essere protetta da pareti solide e un soffitto se hai raccolto i materiali giusti per questo. Per impostazione predefinita, il tuo personaggio è dotato di una pistola e di un guanto di potenza multi-tasking (il cosiddetto MATA-Tool). La tua preoccupazione principale è costruire e difendere l'Eden-kit che si occupa dei tuoi respawn e dello spazio di archiviazione per qualsiasi altro oggetto di valore. Nonostante il lato positivo, il vero problema è che non ci sono stati aggiornamenti da gennaio 2020. Dicono che gli sviluppatori continuano a lavorarci e preparano un enorme aggiornamento, ma non ci sono indicazioni reali che sia vero. Pensaci due volte e acquista Eden Star solo se sei disposto a supportare il gioco che ha tutte le possibilità di essere non in elenco a breve dal Negozio di Steam.

Tags: Survival, Base Building, Sci-fi, Action, First-Person, Early Access, Strategy, Sandbox, Open World, Adventure, Indie, Building, Shooter, Multiplayer, Singleplayer, Physics, Tower Defense, FPS, Space, Co-op

VIDEO

EDEN STAR SCHERMATE

Requisiti di sistema

OS: Windows 8.1 64 Bit, Windows 8 64 Bit, Windows 7 64 Bit Service Pack 1.

Processor: Intel i5 CPU @ 2.40GHz (4 CPUs) / AMD X8 FX @ 3.5GHz (8 CPUs)

Memory: 8 GB RAM

Graphics: NVIDIA GTX 650 / or AMD equivalent

Network: Broadband Internet connection

Storage: 10 GB available space

Sound Card: 100% DirectX 10 compatible

Additional Notes: Over time content, programming changes and feature updates may change the system requirements for this game. Some system components such as mobile chipsets, integrated, and AGP graphics cards may be incompatible. An internet connection may be required to access in future.


Giochi in Italiano