MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Egypt Series The Prophecy: Part 1 gioco
3.0526315789474
19

Egypt Series The Prophecy: Part 1

Genere: Oggetti Nascosti

Egypt Series The Prophecy: Part 1 è un’avventura nuovissima e incredibilmente affascinante. Parteciperai a una storia misteriosissima che si tratta nell’Egitto Antico. Il Faraone ha preso il trono dopo la morte di Ramsete II e ha invitato una giovane maga egiziana chiamata Maia per trovare le cause di alcuni eventi inspiegabili che sono successi druante la costruzione di un enorme obelisco. Scarica Egypt Series The Prophecy: Part 1 e viaggia indietro nel tempo, nei giorni del culto di Amon e Rè!

EGYPT SERIES THE PROPHECY: PART 1 SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO EGYPT SERIES THE PROPHECY: PART 1

EGYPT SERIES THE PROPHECY: PART 1 RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Egypt Series Prophecy è una serie di tre parti sulle avventure di una maga giovane chiamata Maya nell’Egitto antico. Il primo episodio creato dello studio Microids Ti immerge nella storia, e le parti seguenti rappresentano la sua continuazione, e non sono giochi soliti... Read more

Devi prendere il ruolo della maga giovane che il Faraone nuovo di Egitto invita a investigare alcuni eventi strenissimi che occorrono durante la costruzione del Grande Obelisco che viene creato nell’onore di Amon-Rè. Come possiamo vedere, la stori può essere descritta in un modo veramente semplice. In fatti, Egypt Series The Prophecy: Part 1 è un semplice gioco di oggetti segreti dello stile point-and-click senza nessuna diversità negli elementi e i minigiochi. Quindi il corso si può sviluppare un sacco. Maya ha alcune abilità magiche che sono rappresentate nella lista del giocatore con l’aiuto di simboli vari. Più tardi il corso diventa più calmo e devi semplicemente muovere il mouse e cliccare sugli articoli. Loro Ti aiutano sempre di più. Dobbiamo menzionare che ci sono moltissimi oggetti segreti che non hanno nessun valore, solo Ti fanno perderti il tempo. Quindi i giocatori non saranno soddisfatti della qualità del corso.

Allora, almeno non possiamo criticare la grafica. Lo stile visuale di Egypt Series The Prophecy: Part 1 Ti da un sentimento come se fossi nell’Egitto antico a causa degli sfondi e luoghi veramente splendidi. Forse il gioco anche vale la pena scaricare per questa caratteristica. I dialoghi dei caratteri sono rappresentati da testi scritti che hanno un disegno bellissimo. Ma la colonna sonora ha moltissime caratteristiche negative. In fatti le voci non si adattano ai movimenti delle labbra, e quindi tutto diventa un po’ scherzoso.

Insomma Egypt Series The Prophecy: Part 1 può essere buono soprattutto per i fanatici dello stile point-and-click, ma anche i veterani di oggetti segreti possono trovarci alcune cose interessanti nella storia e forse saranno curiosi della parte seguente della storia.