MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Emma and the Inventor gioco
3.1333333333333
15

Emma and the Inventor

Genere: Oggetti Nascosti

Jenkin, il nonno di Emma inventa una favolosa macchina di tempo che lo porta in un’altra dimensione. Ma una volta la macchina si rompe e ce ne rimangono solo pezzi piccolissimi! La storia del gioco intitolato Emma and the Inventor comincia così. Aiuta Emma a raccogliere tutte le parti della macchina per ripararla e riportare suo nonno in questo mondo. Inoltre devi anche creare petrolio. Sicuramente Ti piacerà questo programma affascinante di oggetti segreti con una bellissima grafica e un corso magnifico. Devi semplicemente scaricare Emma and the Inventor assolutamente gratis.

EMMA AND THE INVENTOR SCHERMATE

EMMA AND THE INVENTOR RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Emma and the Inventor è una bellissima avventura del genere oggetti segreti creata dallo studio Tricy Software. I programmatori hanno creato un prodotto veramente buono che non è soltanto abbastanza chiaro da giocare, ma ha anche moltissimi dettagli perfettamente elaborati. Nonostante tutto questo il risultato non è qualcosa che da nuove caratteristiche al genere, però ci regala un bel sacco di puzzle, una grafica meravigliosa, una musica piacevole e un corso interessante... Read more

La trama è semplice e si tratta di un scienziato vecchio e pezzo che ha inventato una macchina del tempo e è stato preso a un’altra dimensione. Tu, nel ruolo di sua nipote, devi partire per salvarlo. Non avere paura di provare questa storia assolutamente solita perché Emma and the Inventor è pieno di divertimento e se inizi a giocarci, non Ti distruberà la storia ordinaria. Le scene di oggetti segreti e i puzzle sono eccessivamente intelligenti e Ti faranno anche pensare. Sebbene la maggior parte dei minigiochi sia relativamente familiare per i fanatici del genere oggetti segreti, possiamo dire che sono anche molto vari.

Dal punto di vista dello stile visuale Emma and the Inventor sembra magnifico con colori brillanti e un bel disegno steampunk. Questi oggetti e macchine steampunk non si escludono mai del tema, ma sono piuttosto vivaci e attuali. Tutti questi articoli incredibili sono sempre abbastanza interessanti da esaminare perché al solito contengono diversi trucchi. Purtroppo il tempo del corso è troppo corto. Due o tre ore di giocare piacevole è buono per i nuovi giocatori del genere. Questo ambiente pieno di meraviglie è assolutamente unico e Ti da un’opportunità fantastica di ricevere un sacco di piaceri.

Insomma, questo gioco è un buonissimo pezzo tra i giochi casual. Tricky Software, uno studio di cui non abbiamo mai sentito, ha fatto i primi passi di successo al mercato dei giochi casual. Speriamo che questo prodotto non è l’ultimo! Nel frattempo giochiamo a questo gioco mozzafiato di oggetti segreti!