MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Fallen Shadows gioco
3.7272727272727
11

Fallen Shadows

Genere: Oggetti Nascosti

L’uragano Katrina ha preso moltissime vite e ha reso migliaie di famiglie infelici. Purtroppo la Tua famiglia non è un’eccezione secondo la storia del nostro nuovissimo gioco intitolato Fallen Shadows. Torni dall’estero a New Orleans dove devi trovare il Tuo nonno scomparso di cui pensi che sia morto durante il disastro. Ma tutti i fatti mostrano che la realtà sia diversa. Però la Tua investigazione nel caso della sparizione di Tuo nonno comincia in un modo relativamente orribile: Ti svegli in un sacco nell’obitorio della città! Scarica Fallen Shadows assolutamente gratis se vuoi allenarti i nervi!

Se hai bisogno di aiuto per risolvere un puzzle o trovare un certo quest item, è possibile scaricare gratuitamente la nostra guida strategia per Fallen Shadows. Prendi una dettagliata su come compilare tutti i livelli, senza perdere una singola opzione segreto del gioco absolutelly gratis!

FALLEN SHADOWS RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

La tragedia di New Orleans che è stata devastata dall’uragano Katrina, aveva un profondissimo influsso su tutti di noi. La situazine dello studio Happy Muffin Top è la stessa, e ha creato il proprio punto di vista dell’evento triste nella forma del nuovissimo gioco di oggetti segreti intitolato Fallen Shadows... Read more

Non vediamo quasi nessun gioco che usa lo stesso tema, però Fallen Shadows assomiglia molto ai giochi a cui giochiamo regolarmente. Oscurità, spiriti dei parenti, luoghi stranissimi, etc. Tutte di queste cose abbiamo trovato infinite volte. Ma anche così c’è abbastanza storia per rendere il programma interessante ma il corso è tanto lento che diventi veramente irritante molto presto. La prima cosa deludente è la presenza delle spiegazioni quando non ne abbiamo bisogno. La seconda caratteristica è la mancanza del bottone skip. Inoltre le scene di oggetti segreti si caricano troppo lentamente. La maggior parte dei minigiochi è perfettamente primitiva non offrendoti nessun sfida.

Nonostante tutto questo puoi andare attraverso tutti i livelli fino alla fine a causa della grafica meravigliosa. Sebbene lo stile visuale è buonissimo, moltissime scene di oggetti segreti hanno bisogno di essere migliorate a una altissimo livello. Alcuni oggetti sono troppo piccoli e altri non hanno l’aspetto descritto sulla lista. Aspettavamo al miglioramento ma purtroppo tutto rimaneva lo stesso – tanto noiso. Tuttavia Fallen Shadows sarebbe veramente migliore senza una storia, come un semplice gioco di oggetti segreti. Sicuramente potrebbe trovare i propri fanatici che preferiscono cercare alla trama elaborata.

Insomma, questo è un mediocre episodio nella serie di oggetti segreti con una storia spaventosa che non ci interessa troppo. Episodio? Sì, la fine del gioco è relativamente oscuro, quindi Happy Muffin Top sembra di avere piani di deliziarci di una continuazione oppure più parti nuove. Speriamo che questo o questi episodi saranno migliori.