MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Fashion Forward gioco
4.1875
80

Fashion Forward

Avevi mai pensato che le boutique americane non si adattassero a tutte le esigenze dei consumatori? Risha conosce questo fatto! Lei è l’eroina protagonista di Fashion Forward, un nuovo gioco creato dallo studio Sandlot Games. Risha arriva a Los Angeles e scopre che non ci sono vestiti di dimensioni normali nelle boutique della città che visita. Quindi la giovane ragazza decide di aprire il proprio negozio di vestiti dove ci saranno costumi di ogni dimensione, colore e forma. Fashion Forward è la combinazione assolutamente affascinante dei giochi dello stile time management e oggetti segreti che Ti invita a partecipare all’impresa di Risha. Non evitare l’opportunità di essere a Los Angeles e seguire la moda!


SCHERMATE

VIDEO

FASHION FORWARD RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Lo stile e la moda conquista tutte le parti della nostra vita, anche il trattanimento. Quindi la moda è una delle aree più popolari di giochi per computer. Ora lo studio Sandlot Games ha realizzato questa idea nel gioco intitolato Fashion Forward. Questo programma è la mistura dei giochi di time management e oggetti segreti che sicuramente piacerà ai giocatori che si interessano di tutte e due le categorie menzionate... Read more

Prima dobbiamo dire che Fashion Forward ha moltissimi vantaggi e anche svantaggi. Tra le caratteristiche più positive ci troviamo il corso freso e assolutamente sfidante e la storia carinissima e divertente. Il gioco è pieno di miglioramenti e caratteri consumatori e possiamo trovarci anche un sistema di bonus e premi. Inoltre ci sono di modi di giocare – a tempo e rilassato. Un’altra caratteristica del gioco è quella che non è troppo veloce, ma se questa sia buona o negativa, dipende solo da Te.

Per quanto riguarda i difetti che abbiamo già menzionato, alcuni di loro sono assolutamente visibili. La prima cosa che Ti prende l’attenzione è il tempo cortissimo del caricamento. Un mondo molto più reale sicuramente avrebbe bisogno di più tempo. I creatori di Fashion Forwardo avrebbero dovuto elaborare la grafica in un modo più preciso, soprattutto nel caso della rappresentazione delle scene. Forse Ti deluderà un po’ la grandissima differenza tra i luoghi del corso. Inoltre un altro svantaggio è quello che alcuni vestiti sono sospesi troppo strattamente, quindi spesso non puoi servire i Tuoi clienti in tempo, facendo moltissimi clic sbagliati.

Lo sfondo musicale di Fashio Forward fa un’impressione ambigua su noi perché al solito è veramente piacevole, però ci sono moltissimi effetti sonori assolutamente irritanti quando sei in ritardo nel servire i clienti. In fatti questo Ti aliena dal gioco.