MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Garden Dash gioco
3.562962962963
135

Garden Dash

Siamo contentissimi di rendere felice ogni fanatico dei giochi della categoria time management con l’aiuto del nostro nuovissimo gioco intitolato Garden Dash! Ti annoia la vita cittadina? Stai soffocando del calore e polvere? La risposta è ovvia! Allora Ti consigliamo di uscire della città per immergerti nel mondo dei giardini! Barb, la carattere protagonista, fa lo stesso in Garden Dash. Lei si decide di cambiarsi la vita noiosissima all’ufficio dedicandosi al suo hobby preferito! Unisciti a Barb nella sua nuovissima attività quotidiana per vedere la caratteristica incantevole della natura! Scarica Garden Dash e ricevi un sacco di piaceri assolutamente gratis!

GARDEN DASH RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

La nostra vecchia amica, Barb dalla serie Dash, Barb si trova di essere stanca dell’impresa Diner Dash e si decide di rivolgersi ai giardini per riprendere la sua forza. In Garden Dash, il gioco più fresco dallo studio Play First, dobbiamo aiutare l’eroina protagonista a visitare negozi di giardino diversi per dare buoni prodotti a Diner Town... Read more

A causa di aver visto alcuni episodi di Dash, ovviamente dubitavamo dell’originalità di Garden Dash. Fortunatamente possiamo dire che questa parte è assolutamente unica e è quasi impossibile compararla agli episodi precedenti. Ora non dobbiamo guadagnare soldi per raggiungere un livello seguente, ma realizzare ogni progetto in un brevissimo tempo. Secondo la nostra opinione questo timer è troppo crudele, però forse i veri fanatici di time management ameranno veramente questa caratteristica. Preparati a piantare pomodoro, pesco, fiori e poi portarli ai consumatori. Per crescere la sfida di Garden Dash, i programmatori hanno trasformato ogni progetto un po’ caotico. Allora, ai fiori piace un sacco la musica classica, mentre i cetrioli preferiscono le parole. Inoltre questo gioco ha un’atmosfera assolutamente piacevole. Le frutte e verdure sembrano di essere reali. Nonostante ciò ci sono alcune caratteristiche che praticamente non possiamo usare in questo gioco. Qualche sviluppo non viene mai usato durante il corso, ma dobbiamo comprarlo.

Insomma, questo programma ci offre sorprese meravigliose e una grafica brillante. Nel gioco c’è abbastanza sfida per dare un buonissimo passatempo di time management a qualsiasi giocatore. Rilassati e dimenticati della Tua routine quotidiana immergendoti nell’ambiente armonico dei giardini verdi e piente colorate!