MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Gourmania 3: Zoo Zoom gioco
3.9514563106796
103

Gourmania 3: Zoo Zoom

In Gourmania 3: Zoo Zoom, il nostro nuovissimo gioco dello stile time management, ricevi doppia sfida: devi aiutare l’ereditera dell’impresa della famiglia, Victoria a continuare il lavoro connesso ai loro ristoranti, e inoltre ogni ristorante si specializza in una cucina particolare, quindi il loro interno deve essere disegnato in uno stile adatto. Devi anche costruire un piccolo zoo dove gli animali della famiglia di Victoria viveranno. Fa tutto per dargli il migliore trattamento. Rivelati le abilità come un manager esperto, un boss fantastico e un uomo d’affari fortunato! Puoi scaricare Gourmania 3: Zoo Zoom assolutamente gratis!

GOURMANIA 3: ZOO ZOOM SCHERMATE

GOURMANIA 3: ZOO ZOOM RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

La terza parte della serie Gourmania creata dallo studio Alawar Entertainment rappresente un progetto unico che è la combinazione insolita dei generi time management e oggetti segreti. Questa caratteristica rende il gioco molto attraente e provoca l’interesse dei giocatori più curiosi... Read more

Nonostante ciò, l’idea sicura di combinare queste due categorie non è paralella con l’idea della storia. La trama di Gourmania 3: Zoo Zoom è piuttosto povera e incredibile. La bionda vestita di rosa è la protagonista. Suo padre vuole che lei erediti tutte le sue proprietà a causa della pigrizia della ragazza. Ma Victoria decide di provare che lei merita la fiducia di suo padre e comincia a lavorare all’impresa familiare. Ci sono due tipi d’affari che Victoria riceve, e questi due sono un po’ lontani: un ristorante e uno zoo. Qual è il rapporto? Più di una trama che non provoca nessun attenzione dei giocatori.

Nello stesso tempo, il corso del gioco è assolutamente mozzafiato a causa dell’idea elementare già menzionata. Prima devi cercare gli elementi nascosti e poi usarli nella parte time management del programma. Quindi il corso è stato diviso in un modo veramente creativo tra i minigiochi delle due categorie diverse. Questo Ti da l’opportunità di occuparti dei clienti e cibi a tempo, mentre stai cercando articoli ai luoghi sovraccaricati del ristorante. Sicuramente Ti piacerà questa composizione perché è una mistura perfettamente inaspettata.

Gourmania 3: Zoo Zoom ha un disegno che realizza i sogni di tutti i giocatori dal punto di vista della grafica, e anche la musica. Le scene di oggetti segreti hanno una qualità fantastica. Tutti i dettagli sono meravigliosamente elaborati, e gli sfondi sono bellissimi e colorati.

Insomma, Gourmania 3: Zoo Zoom vale la pena giocarci se non hai grandissimi desideri se consideriamo la storia, e sei piuttosto interessato del processo di giocare. Però se aspetti qualcosa interessante dalla trama, il programma Ti diluderà sicuramente.