MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Green Valley gioco
3.3928571428571
84

Green Valley

Trasforma la decadente fattoria di zio Billy Bug in una splendida piantagione! Scegli i prodotti in file di tre o più per inscatolarli e spedirli al mercato. Costruisci le file utilizzando speciali elementi per ottenere grossi bonus, e tosa qualche pecora per procurarti un po' di denaro extra. Il party bucolico non finisce mai di raggruppare prodotti uguali, nella fattoria di Beetle Bug!

GREEN VALLEY RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Lavorare una nuova fattoria non è mai stato tanto divertente, come ora. Prova il nuovissimo gioco fantastico di PC intitolato Green Valley: Fun on the Farm creato dallo studio Intenium! Questo è un programma classico del genere match 3 che contiene un sacco di varietà, umorismo e moltissimi altri valori che lo aiutano a diventare specialissimo... Read more

Secondo la storia del gioco un insetto ha ereditato una fattoria. Durante il corso dovrai fare un sacco di diversi compiti agricoli rappresentati da minigiochi: per esempio per raccogliere verdure devi scegliere le catene di simili verdure prendendole. A altre parti dovrai liberare galline creando catene di verdure intorno alle uova o liberare verdure gelate con l’aiuto di queste forme. Oltre alle parti solite, troverai anche livelli bonus dove per esempio puoi tosare le pecore e guadagnare un po’ di soldi. L’altro scopo del gioco è fare la fattoria crescere e per questo dovrai investire i soldi che le attività Ti danno.

La grafica è bellissima e la storia è molto divertente. Il programma è veramente semplice da giocare e puoi anche aprire o bloccare le tracce e i trucchi.

Questo puzzle agricolo ha moltissime caratteristiche fantastiche che vengono presentate ai 80 livelli normali e 20 livelli bonus.

Il problema fondamentale del programma è quello che la grammatica è terribile. Il dialogo verbale in Green Valley è buonissimo, ma se vedi il testo scritto con alcune frasi sottotitolate che teoricamente sono le parti del dialogo, sembra come se fosse un’orribile traduzione di Google. Non voliamo indovinare qual è la causa del problema, speriamo solo che questi studi vedranno che un fattore del genere può rovinare un intero gioco e ha un impatto su tutta l’opera. Però Green Valley può essere un membro meraviglioso della libreria di ogni fanatico dei giochi casual. Con più di 80 livelli divertenti, una grafica magnifica, le voci bellissime e una storia scherzosa sicuramente Ti prenderà tutta l’attenzione per un lunghissimo tempo. Green Valley: Fun on the Farm è un modo bounissimo di spendere il Tuo passatempo!