MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Hallowed Legends: La Nave d'Ossa Edizione Speciale gioco
4.4
25

Hallowed Legends: La Nave d'Ossa Edizione Speciale

Genere: Oggetti Nascosti

Ecco a voi la tanto attesa terza parte della favolosa serie Hallowed Legends! Vi ritrovate in uno strano luogo dopo un incidente aereo e dovete cercare di sopravvivere. Esplorate una terra sconosciuta, svelate tutti i segreti! Tuffatevi in una storia mistica, gustatevi la colorata grafica, le bellissime ambientazioni e, ovviamente, i difficili enigmi e minigiochi! Hallowed Legends 3: Ship of Bones sarà un perfetto regalo per tutti i fan delle avventure con gli oggetti nascosti!

HALLOWED LEGENDS: LA NAVE D'OSSA EDIZIONE SPECIALE SCHERMATE

HALLOWED LEGENDS: LA NAVE D'OSSA EDIZIONE SPECIALE RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Se avete una buona memoria, sarete in grado di contare tutte le volte che avete sentito di una storia con una misteriosa donna vestita di bianco. Sfortunatamente saranno in molti ad averne già sentito parlare. Gli sviluppatori di Elephant Games hanno comunque deciso di usare questa trama, ma hanno voluto superare i clichés e farne qualcosa di ottimo. Ci sono riusciti? Ce l’hanno fatta a creare un gioco dal quale non vi vorreste più staccare? Ebbene, se volete avere una risposta a questa domanda leggete il resto della recensione sul terzo sequel della serie Hallowed Legends: Ship of Bones e scaricate subito il gioco!.. Read more

La prima cosa che vogliamo esaminare è la vicenda. Come abbiamo detto, gli sviluppatori hanno usato un tema già noto in Hallowed Legends: Ship of Bones, ma erano determinati a renderlo comunque intrigante. Ci sono due storie parallele: quella principale sulla misteriosa donna in bianco che ruba le anime degli abitanti di un piccolo villaggio di pescatori di nome Erlenbourg e la storia parallela dulla Nave delle Ossa. Dovete capire perchè la donna rubi le anime della gente e aiutare gli abitanti del villaggio. La storia si basa sugli elementi delle leggende nordiche. Ma la parte interessante è la storia parallela che ci narra la vicenda dettagliata della Nave delle Ossa. Questa doppia trama è molto buona, e se volete verificarlo voi stessi, allora scaricate e giocate alla versione demo, o acquistate quella completa.

Anche l’esperienza di gioco è molto importante in Hallowed Legends: Ship of Bones. Questo gioco può essere descritto come gioco con oggetti nascosti con molti enigmi e mini giochi, che aggiungono uno spirito di avventura. Ci sono 3 livelli di difficoltà da selezionare, che possono essere modificati anche durante il gioco. Il gioco in sè consiste di scene con oggetti nascosti, e ce ne sono due varianti: la prima è la scena standard interattive con oggetti nascosti, in cui trovate gli oggetti dalla lista e li combinate, e l’altra variante è la scena con oggetti nascosti in cui dovete rimettere a posto gli oggetti, quindi si tratta di un’azione all’incontrario. Nel gioco ci sono mini giochi e puzzle, e la loro difficoltà varia da molto facile a molto difficile. Di base non sono troppo complessi, ma se restate bloccati, potete usare gli aiuti o controllare il diario per informazioni. Il gioco non è molto lungo, dato che ha 8 capitoli, ma diciamo che è lungo abbastanza da tenere vivo il vostro interesse tutto il tempo.

Come sempre, il team di sviluppatori ha fatto un ottimo lavoro nel ripulire la grafica e nel creare la musica. Hallowed Legends: Ship of Bones vi regalerà una bellissima esperienza audio visiva, che vi lascerà sicuramente senza fiato. La grafica è vivida e colorata, e le animazioni e le scene principali piacevoli. La musica è ottima, crea un’atmosfera spaventosa e accresce l’adrenalina.

Nel complesso, Hallowed Legends: Ship of Bones è un gioco con oggetti nascosti fenomenale con vari elementi di puzzle e avventura, che non ci prensenta nulla di straordinario. Comunque questo gioco è sopra gli standard in tutto: la grafica è mozzafiato, la musica spaventosa, gli sfondi e gli effetti visivi sono ben fatti e la trama è piacevolissima. La giocabilità è originale e la vicenda ha molto da offrire. Non perdetevelo!