MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
House of 1000 Doors: Serpent Flame Collector's Edition gioco
4.4027777777778
72

House of 1000 Doors: Serpent Flame Collector's Edition

Genere: Oggetti Nascosti

Fermate la gemma misteriosa che uccide gli abitanti della casa dalle 1000 porte nel nuovo emozionante gioco con oggetti nascosti House of 1000 Doors: Serpent Flame. Guidate Kate Reed mentre cerca di svelare il mistero della casa dalle 1000 porte. La casa è maledetta e la gemma che possiede il potere mistico appare regolarmente e causa la morte dei suoi abitanti. Provate a risolvere intricati puzzle e svelate il mistero della casa dalle 1000 porte nel nuovo criptico gioco con oggetti nascosti House of 1000 Doors: Serpent Flame.

HOUSE OF 1000 DOORS: SERPENT FLAME COLLECTOR'S EDITION SCHERMATE

HOUSE OF 1000 DOORS: SERPENT FLAME COLLECTOR'S EDITION RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Ogni anni c’è un nuovissimo gioco sull’apocalisse che distruggerà il pianeta, ma pare che le persone non siano davvero spaventate di questi potenziali disastri. Avendo sopravvissuto alla sfortuna predetta dal calendario Maya, gli amanti dell’apocalisse e delle storia horror possono provare questo nuovissimo gioco intitolato House of 1000 Doors: Serpent Flame se vogliono divertirsi! Questo gioco con oggetti nascosti è del famoso team di sviluppatori Alawar Entertainment. Come antipasto leggete questa recensione per scoprire qualcosa di più sul gioco, scaricate la versione demo gratis! Chi lo sa, se vi piace il gioco potete acquistare la versione completa! .. Read more

House of 1000 Doors: Serpent Flame ha un nome molto interessante ed intrigante, ed è sicuramente un buon segno, quando si tratta della trama del gioco. Come avrete intuito dal titolo, i serpenti sono molto importanti in questo gioco. Come la nostra protagonista Kate scoprirà, dei serpenti giganteschi sono stati dormienti per migliaia di anni, attendendo di attaccare il mondo, e questo evento terribile inizia ora! Fortunatamente, potete risolvere questo mistero e sconfiggere i serpenti, ma per fare ciò dovrete trascorrere ore cercando di risolvere diversi problemi ed enigmi, tutti descritti misticamente nei sei capitoli del gioco! Preparatevi ad essere sorpresi dal ritmo incalzante di questa incredibile storia!

Ma, perchè la trama funzioni, la giocabilità in House of 1000 Doors: Serpent Flame deve essere ugualmente buona! E gli sviluppatori hanno davvero fatto del loro meglio per introdurci un modo innovativo di gioco. Hanno combinato diversi generi per darci il mistero degli oggetti nascosti con le sfide dei puzzle e del giochi di avventura. Se avete già provato i giochi precedenti della serie, allora sapete cosa vi attende: nei giochi con oggetti nascosti vi viene data una lista con oggetti da trovare. Alcuni di questi oggetti saranno interattivi e scritti in rosso, il che significa che dovete raccogliere svariati pezzi e assemblarli per ottenere l’oggetto richiesto. Tra diverse scene con oggetti nascosti, dovreste portare a termini molti mini giochi che sono molto interessanti. Inoltre dovrete risolvere alcuni puzzle che impediscono il vostro progresso nel gioco, proprio come in un comune gioco di avventura – aprire porte chiuse a chiave o attivare certi meccanismi etc. Un’attività extra molto interessante è trovare “strani"oggetti, cioè oggetti che non appartengono affatto alla scena. Se qualche compito dovesse diventare troppo difficile per voi, potete sempre usare i suggerimenti o guardare la mappa per ritrovare la via.

Un altro bell’aspetto del gioco House of 1000 Doors: Serpent Flame è l’aspetto visivo! E’ assolutamente pazzesco, con tutte le belle animazioni. Gli effetti speciali sono così reali che a volte ci si spaventa sul serio. Anche le scene principali sono molto belle e gli sfondi sono disegnati con maestria. I personaggi sono perfetti.  Dall’altro lato, gli effetti sonori sono mediocri, ma si sposano comunque bene con l’atmosfera generale.

Nel complesso, House of 1000 Doors: Serpent Flame è un bellissimo gioco con oggetti nascosti con elementi di mistero e avventura. La sua bellissima trama e giocabilità accattivante accenderanno di sicuro l’interesse in voi,e rimarrete incantati dall’esperienza visiva che il gioco offre. Non dimenticatevi dunque di scaricarlo e provarlo!