MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Dr House gioco
3.7978723404255
94

Dr House

Genere: Oggetti Nascosti

Unisciti al famoso Dr. Gregory House nella sua pericolosa ma affascinante investigazione. Comincia a giocare a House M.D, un nuovo gioco avvincente. Devi renderti uno dei medici dell’Ospedale Princeton-Plainsboro e immergerti nelle indagini mediche. La Tua missione è di creare una cura contro una malattia anomale. Non hai molto tempo perché lo stato dei pazienti si peggiora ogni giorno e in qualsiasi attimo può essere troppo tardi! Scarica House M.D assolutamente gratis e affrettati perché i pazienti non sono ancora case disperate!

DR HOUSE RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

House M.D. è un programma televisivo di grandissimo successo. Le storie diverse degli episodi sulle indagini mediche si sono diventati ragionevolmente un gioco di oggetti segreti veramente terribile. Lo studio Legacy Interactive voleva creare un gioco fantastico ma purtroppo non potevano ripetere il successo del brillante. programma originale. Sfortunatamente il gioco intitolato House M.D. non avvicina nemmeno i premi per giochi, eccetto al caso in cui i peggiori giochi vengono premiati durante una gala... Read more

Quando abbiamo visto la rappresentazione tracciata dei caratteri ci siamo veramente disamoirati del gioco, ma i programmatori avevano riuscito a disegnare i protagonisti in un modo abbastanza realistico. Però in queste persone non c’è nessun vita. Nel gioco non ci sono azioni, abbiamo visto solo un fumetti statico. Eravamo essessivamente naivi quando pensavamo che ci fossero voci normali. Ma no, gli sviluppatori non avevano lavorato molto, e si erano decisi di usare il metodo più facile per raccontare la storia: dialoghi muti. Sembra che i programmatori pensavano che per i giocatori fosse veramente interessante leggere i dialoghi sullo schermo.

Il nostro cuore si è quasi fermato quando dopo una mezz’ora abbiamo visto che House M.D. era un gioco di puzzle, anzi uno dei più primitivi, semplici e noiosi di questa categoria. La sfida più grande del gioco è un puzzle che si comincia dopo un dialogo tra il Dr. House e i suoi colleghi, ma non ha niente in comune con quello che hanno detto. E nello stesso tempo non ci sono parole adatte per descrivere i terribili giochi mini.

Insomma è molto difficile definiare il pubblico di questo gioco. Ci esistono giocatori a cui non sono assolutamente significanti i valori di un prodotto? Oppure ci esistono giocatori che sono fanatici dei più primitivi corsi di gioco? Dubitiamo della loro esistenza.

Requisiti di sistema

OS: Windows XP/Vista

CPU: 1.4 GHz Mhz

RAM: 1024 MB

DirectX: 9.0

Hard Drive: 410 MB


Giochi in Italiano