MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Howlville: Il Passato Oscuro gioco
3.875
8

Howlville: Il Passato Oscuro

Genere: Oggetti Nascosti

Salvate il mondo da un'imminente catastrofe nella nuova fantastica avventura con oggetti nascosti intitolata Howlville: The Dark Past! Il dott. Joseph e un gruppo di famosi scienziati devono esaminare un artefatto trovato in una miniera vicini alla cittadina di Howlville! Ma qualcosa accadde e le loro ricerche vennero interrotte. 15 anni dopo dovete aiutare Rachel, la figlia del Dott. Joseph, e risolvere il mistero! Cercate indizi, scoprite che cosa vi aspetta e fermate il male! Scaricate Howlville: The Dark Past, godetevi una storia unica e una bellissima giocabilità!

HOWLVILLE: IL PASSATO OSCURO SCHERMATE

HOWLVILLE: IL PASSATO OSCURO RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Avete voglia di storie spaventose su città abbandonate? Anticipando i vostri desideri, gli sviluppatori di N-Tri Studio hanno recentemente lanciato un gioco intitolato Howlville: The Dark Past, in cui vi avventurerete nella città spaventosa divenuta vittima di un esperimento scientifico andato tremendamente male. Molto simile a Phenomenon: City of Cyan, Howlville: The Dark Past vi fa vestire i panni di una coraggiosa ragazzina in cerca dei suoi genitori scomparsi. Il gioco si sviluppa ad un ritmo abbastanza lento, tuttavia senza per questo annoiare. La protagonista si comporta in maniera molto coraggiosa, quindi lo sviluppo degli eventi è abbastanza convincente, e le scene che appaiono quando meno si aspetta rendono il gioco davvero bello. Riguardo la giocabilità, in Howlville: The Dark Past ci sono due modalità di gioco, Normale e Avanzato. In verità, persino in modalità Normale, la complessità del gioco è oltre la media, quindi se deciderete di scaricarlo, preparatevi alle difficoltà. I mini giochi per la maggior parte non sono originali, ma molto divertenti e impegnativi. Molti mini giochi vi faranno scervellare se deciderete di non saltarli. Le scene con oggetti nascosti sono un po’ povere virtualmente. Diciamo “virtualmente” perchè sebbene ci siano un sacco di oggetti nascosti sapientemente ed interattivi, alcuni di essi si distinguono a malapena con il colore dello sfondo. Più che la regola è l’eccezione, ma ci siamo sentiti proprio presi in giro quando neanche dopo aver usato un suggerimento siamo riusciti a distinguere un oggetto dal suo sfondo! La grafica non è perfetta, ma molto pittoresca e piacevole. La musica di sottofondo, invece, è troppo noiosa e ripetitiva, quindi vi consigliamo di spegnerla subito per non rovinare l’intera esperienza di gioco. Per quanto riguarda l’atmosfera del gioco, Howlville: The Dark Past è più rilassante di Phenomenon: City of Cyan, ma è meglio non giocarci prima di andare a letto... Read more

In generale, Howlville: The Dark Past è un gioco abbanstanza meritevole con moltissimi oggetti nascosti, scene con oggetti nascosti altamente interattive, enigmi impegnativi. Se vi piacciono questi giochi, allora provatelo assolutamente! Buona giornata!