MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Jessica's Bow Wow Bistro gioco
3.6791044776119
134

Jessica's Bow Wow Bistro

Eri mai stato a un caffè dove si serve un piatto alla gente e anche agli animali? Ora hai l’opportunità di visitare un luogo del genere! Jessica ha cominciato a creare il proprio impero culinario. Come una persona che ama gli animali, lei decide di combinare queste due passioni, servendo piatti deliziosi a Jessica’s Bow Wow Bistro, il nostro nuovissimo gioco di time management. Unisciti a questa ragazza entiusiasta e aiutala a realizzare la sua impresa insolita.

JESSICA'S BOW WOW BISTRO SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO JESSICA'S BOW WOW BISTRO

JESSICA'S BOW WOW BISTRO RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Purtroppo Jessica’s Bow Wow Bistro creato dallo studio Gamers Digital può essere chiamato il migliore esempio dei giochi del genere time management. In fatti questo prodotto non solo da qualcosa di nuovo al genere, ma anche lo trasforma in un modo speciale. Se un nuovo giocatore giudica la categoria secondo le sue impressioni provocate esclusivamente da questo gioco, lo stile sicuramente perderà un fanatico... Read more

Allora, l’idea della trama non è abbastanza profonda. Jessica lascia Cupcake Cafe e decide di creare qualcosa di assolutamente fresco. La pesticceria per cani è un’impresa veramente inaspettata! Ma la presentazione di una storia del genere lascia alcune cose desiderate. Contrario agli altri giochi di time management di una qualità più alta, Jessica’s Bow Wow Bistro si inizia molto più lentamente che è assolutamente diverso dal concetto elementare dello stile. Inoltre devi realizzare solo un ricetto ai livelli, e questa monotonità segue i primi dieci livelli! Mentre ci sono 50 livelli elementari e cinque livelli extra da attraversare, il loro scopo non si cambia quasi mai. Quindi il corso del gioco non è una caratteristica meravigliosa di Jessica’s Bow Wow Bistro e non può provocare nessun interesse.

Il disegno grafico del gioco non può essere criticato in un modo negativo, ma nello stesso tempo è troppo quotidiano. Inoltre, i luoghi sono assolutamente ripetitivi e sembrano di avere solo colori diversi. Possiamo vedere anche quello che le ripetizioni sono presenti non solo nel gioco, ma i luoghi assomigliano a quelli in altri giochi di time management.

Dal punto di vista della musica possiamo dire che il programma è un po’ noioso, come le voci dei cani. Un gioco con una storia su cani dovrebbe essere più elaborato almeno da questo aspetto! Quindi abbiamo trovato un altro errore!

Insomma, Jessica’s Bow Wow Bistro è molto di più di un gioco ordinario dello stile time management. Non ha nessuna caratteristica stupenda che fa i giocatori giocarci per più di una volta.