MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Killing Floor 2 gioco
4.6
5

Killing Floor 2

Un mese dopo gli eventi descritti nel gioco originale di Killing Floor, un'epidemia causata dal fallito esperimento con le armi biologiche si intensificò rapidamente. L'epidemia del virus si estende in tutta l'Unione europea spegnendo gli apparati politici e la vita quotidiana. I pochi che sono stati fortunati a sopravvivere hanno deciso di unirsi e combattere e tu sei uno di loro. Questo è il promettente set di Killing Floor 2 e il gioco stesso non ha deluso i giocatori. Un intenso scontro a fuoco contro ondate di zombi e mostri da incubo non deluderà e terrà impegnato anche un appassionato appassionato di FPS. La modalità multiplayer è ancora una priorità alta e si consiglia di scegliere quando si gioca con gli amici. C'è un set di personaggi rotante a seconda del DLC che giochi. Ognuno di loro ha abilità uniche ed è meglio riunire il tuo gruppo in modo che possano completarsi a vicenda. Insieme parteciperai alle operazioni su diverse mappe labirintiche infestate da mostri assetati di sangue e boss non così facili da uccidere.

Tags: Zombies, Co-op, Gore, FPS, Survival, Multiplayer, Action, Online Co-Op, Horror, Shooter, First-Person, Team-Based, Survival Horror, Great Soundtrack, Atmospheric, Difficult, Singleplayer, Early Access, Indie, Blood

VIDEO

KILLING FLOOR 2 SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO KILLING FLOOR 2

Requisiti di sistema

Requires a 64-bit processor and operating system

OS: Win7 64-bit, Win8/8.1 64-bit

Processor: Core 2 Duo E8200 2.66GHz or Phenom II X2 545

Memory: 3 GB RAM

Graphics: GeForce GTS 250 or Radeon HD 4830

DirectX: Version 10

Network: Broadband Internet connection

Storage: 60 GB available space

UNSUPPORTED HARDWARE: IntelHD Integrated Graphics Chips, 32-bit Operating Systems, NVIDIA ® FleX features require a GeForce ® GTX™ 770 or higher (GeForce ® GTX™ 980 recommended)


Giochi in Italiano