MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Lost Souls: I dipinti magici gioco
3.5555555555556
99

Lost Souls: I dipinti magici

Genere: Oggetti Nascosti

Quando la polizia e l’FBI sono troppo deboli per aiutare Bella a trovare il suo figlio scomparso, lei fa tutto per trovare il suo piccolino amato in Lost Souls: I dipinti magici! Per salvare suo bambino, l’eroina protagonista chiede aiuto a un indovino che la manda a un viaggio pericoloso che s’inizia con il quadro. Bella viaggia attraverso mondi diversi, vince alcuni ostacoli e cerca tracce. Scarica questo fantastico gioco di oggetti segreti intitolato Lost Souls: I dipinti magici e dai una mano a Bella. I fanatici delle avventure e i giochi dello stile point-and-click saranno eccessivamente felici!

Se hai bisogno di aiuto per risolvere un puzzle o trovare un certo quest item, è possibile scaricare gratuitamente la nostra guida strategia per Lost Souls: I dipinti magici. Prendi una dettagliata su come compilare tutti i livelli, senza perdere una singola opzione segreto del gioco absolutelly gratis!

LOST SOULS: I DIPINTI MAGICI SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO LOST SOULS: I DIPINTI MAGICI

LOST SOULS: I DIPINTI MAGICI RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Pensate mai a quale potrebbe essere la più grande paura di una madre? Certo, molti non possono saperlo, ma ora abbiamo sottomano un gioco con oggetti nascosti /avventura/enigmi che ci dice che quasi certamente la paura più grande per ogni madre è quella di perdere il proprio bambino! Questo gioco intitolato Lost Souls: Enchanted Paintings viene dallo sviluppatore Fenomen Games, che forse già conoscete per altri giochi con oggetti nascosti… Quindi, se volete aiutare una madre disperata e imbarcarvi in un viaggio pericoloso ed eccitante, leggete il resto di questa recensione e provate questo gioco misterioso!.. Read more

La prima ed eclatante caratteristica che analizzeremo è la storia del gioco. Quella di Lost Souls: Enchanted Paintings non è originale, ma ha comunque molti punti a favore, e narra come segue: una donna di nome Bella riceve un dipintomisterioso, e dato che le piaceva, lo appende nella stanza del figlio. Tuttavia, nel mezzo della notte sente un urlo provenire dalla camera del figlio e accorre a vedere scoprendo che è sparito e che il dipinto si è modificato con la sua immagine. Va dalla polizia a denunciare la scomparsa del figlio, che fa ricerche senza però aver alcun indizio, quindi la madre deve interpellare le forze sovrannaturali per trovare il bambino. Cerca l’aiuto di un indovino che la rimanda al dipinto. Il dipinto si lacera misteriosamente in tanti pezzi, quindi deve entrare nell’altro mondo per cercare i pezzi della tela e ricomporre il dipinto ed ecco come ha inizio l’incredibile viaggio nel buio e nel mistero! Come potete vedere la storia è alquanto originale, ma ciò che manca è un bel colpo di scena o un finale coi botti, anche se quello che c’è sarà misterioso e interessante. 

Il secondo punto da analizzare in Lost Souls: Enchanted Paintingsche ci è molto piaciuto è la giocabilità! La giocabilità in questo gioco single player con tanti enigmi e avventure è assolutamente divertente! Prima di tutto si sceglie il livello di difficoltà: facile (60secondi per ricaricare i suggerimenti e tanti indizi per aiutarvi)o la modalità avanzata (100secondi per ricaricare i suggerimenti e indizi nelle scene con gli oggetti nascosti). Il fulcro della giocabilità consiste di 3 parti:la prima è quella con le scene degli oggetti nascosti, che rientrano in due tipi di liste, di testo e illustrate, da cui cercate gli oggetti nascosti. La seconda è quella con gli enigmi che sono spar, e alcuni sono vecchi, altri nuovi e divertenti come pesare le gemme su vecchie bilance… Alcuni sono semplicissimi, quindi nessun problema. La terza parte che analizziamo è lo stile dell’avventura, in cui il giocatore sceglie oggetti e li usa interattivamente in combinazione con altri oggetti.Questa è la parte più intrigante del gioco, e anche la più difficile. C’è ovviamente una mappa che vi aiuterà, e anche il sistema dei suggerimenti.

Infine, ci sono anche la grafica e il suono sulla lista delle caratteristiche del gioco: le grafiche a mo di cartone animato sono molto belle, chiare e luminose con un ottimo lavoro grafico. Anche il suono e i doppiaggi sono ben fatti.

Riassumendo, Lost Souls: Enchanted Paintings è un buon gioco con oggetti nascosti/avventura/enigmi che ha una bella giocabilità, un’intrigante trama, una meravigliosa grafica e una buona musica. Potete sia provarlo scaricando la versione di prova gratuita, o potete acquistare il gioco e giocarvi nella versione completa. Nonostante qualche piccolo nero, vi divertirete sicuramente!