MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Mayan Prophecies: La nave spettrale gioco
3.5714285714286
7

Mayan Prophecies: La nave spettrale

Genere: Oggetti Nascosti

Esplorate i mari aperti e svelate misteriosi segreti con questo eccellente gioco con oggetti nascosti Mayan Prophecies: La nave spettrale! In qualità di guardia costiera state per visitare un antico galeone spagnolo perso nel tempo e risolvete un caso interessante.Esplorate la vastità di una nave persa nel tempo, scoprite tutto degli idoli maya, tesori esotici e minacciose creature marine! Scaricate gratis Mayan Prophecies: La nave spettrale e imbarcatevi in un'avventura che non dimenticherete mai! Buona fortuna!

Se hai bisogno di aiuto per risolvere un puzzle o trovare un certo quest item, è possibile scaricare gratuitamente la nostra guida strategia per Mayan Prophecies: La nave spettrale. Prendi una dettagliata su come compilare tutti i livelli, senza perdere una singola opzione segreto del gioco absolutelly gratis!

MAYAN PROPHECIES: LA NAVE SPETTRALE SCHERMATE

MAYAN PROPHECIES: LA NAVE SPETTRALE RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Sappiamo tutti che le navi fantasma dei pirati sono un tema molto sfruttato nei giochi con oggetti nascosti in generale, ma molti sviluppatori hanno ancora spazio per creare incredibili giochi in quel genere, e credeteci che questo gioco del team EleFun Games intitolato Mayan Prophecies: Ship of Spirits è ilmodo migliore di confermare questa teoria. Siete pronti per una grande avventura con questo incredibile gioco con oggetti nascosti? Se lo siete, leggete il resto della recensione e buon divertimento!                      .. Read more

Mayan Prophecies: Ship of Spirits è un gioco a giocatore singolo con oggetti nascosti che una trama niente male. La trama è la seguente: un team di guardie costiere trova un bracconiere ma poi la loro nve si imbatte in cià che sembra un galeone spagnolo completamente abbandonato. Il bracconiere è sparito, potete sentire il pianto di un bambino, e ci sono degli artefatti maya mistici sparsi in ogni stanza. La storia è divertente, se non originalissima, e fa venir voglia di darsi un’occhiata intorno.

Riguardo alla giocabilità, questo gioco Mayan Prophecies: Ship of Spirits è un grande esempio di come gli sviluppatori creano un buon gioco. L’interfaccia è di facile consultazione, c’è un mappa per muoversi velocemente. Potete scegliere i livelli di difficoltà: Facile, Normale, Difficile…Nelle opzioni, potete scegliere le impostazioni audio e video, e potete anche scegliere di usare il cursore o qualcosa di personalizzato. Ci sono premi e obiettivi da raggiungere. Avrete anche accesso al quaderno, dove si tengono le liste degli eventi. Il sistema dei suggerimenti funziona bene, non avrete alcun problema. La maggior parte dei luoghi hanno scene con oggetti nascosti che si attiveranno al primo ingresso e poi di nuovo successivamente nel gioco, ma essendoci i marcatori sulla mappa non dovrete passare molto del vostro tempo facendo avanti e indietro tra i mondi solo per cercare queste scene riattivate. Le scene con oggetti nascosti sono interattive, dato che troverete gli oggetti basandovi su liste scritte con qualche piccola azione aggiuntiva prima di poterle trovare. Ci sono moltissimi enigmi, voci nel quaderno e scene animate che fanno proseguire la storia. Mentre molti degli enigmi del gioco sono abbastanza semplici, come as esempio sbrogliare una corda, girare i mattoncini, ce ne sono anche alcuni che sono alquanto unici. Ad esempio, combinare diversi colori di polvere magica per creare una pozione.Nessuno degli enigmi del gioco è difficilissimo, ma alcuni sono impegnativi da richiedere qualche attimo di riflessione prima di fare la prima mossa.

Un’altra caratteristica di questo gioco è la grafica e la musica. La grafica è per lo più scura, ma anche bella e ricca di colori in alcune statue e artefatti maya. Mentre c’è doppiaggio e narrazione nel corso del gioco, sfortunatamente mancano le emozioni e il risultato è orribile (il doppiaggio del protagonista è reso malissimo e pare sia un nemico da sconfiggere).

Mayan Prophecies: Ship of Spirits è uno dei tanti giochi con oggetti nascosti che va provato per la sua bellissima grafica e lavoro artistico, la trama accattivante e la giocabilità divertente. Non diventa noioso, lo assicuriamo, e se volete giocare più a lungo di una demo di un’ora, acquistato il gioco e avrete ore di divertimento!