MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Maze Lord gioco
5
1

Maze Lord

Per tutte le età, il malvagio drago spaventa e devasta la vicinanza, nascondendo saccheggia di innumerevoli tesori in serpentine labirinti della sua prigione. Ma ora il drago è andato oltre il bordo avendo rapito una bella principessa. Il gioco "Maze Lord" sarà necessario aiutare un eroe coraggioso passare attraverso tutte le fasi di un dungeon oscuri, vincere il drago e impostare la principessa libera.

L'essenza del gioco è piuttosto semplice-fare un determinato numero di passaggi è necessario arrivare alla porta che conduce alla fase successiva. Naturalmente, nessuno dice che sarà una facile passeggiata – sulla strada dell'eroe ci sono scheletri, ragni, serpenti, pipistrelli, alberi malvagi e altri cagnolini del drago. Si dovrà usare tutta la vostra intelligenza per capire l'ordine corretto di usare pozioni curative, chiavi, scudi e altri manufatti utili anche per quanto riguarda vincente ed evitando mostri mentre staying alive e senza superare il numero fisso di passaggi.

Il numero di nuovi mostri, artefatti, le opportunità e gli ostacoli aumenta con ogni fase, rendendo il gioco più difficile e interessante. Sei pronto per una vera sfida?

Poi giocare a "Maze Lord"!