MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Mummy's Treasure gioco
4.2222222222222
9

Mummy's Treasure

Genere: PuzzleRompicapo

Esplorare la tomba di Faraone in quest'avventura di piramide sviante! Avventurarsi nel covo delle mummie, risolvendo degli enigmi e raccogliere tutto il tesoro che lei può. Le mummie Tesoro testerà i suoi spiriti ed i suoi poteri di deduzione. L'edificio è semplice, raccoglie tutto il tesoro mentre sbarazzare delle teste di Mummia e Scheletro, ma la realtà è che il gioco prende il complesso rapidamente e lei dovrà usare la sua testa come pure le sue dita se lei vuole farlo attraverso la tomba!

MUMMY'S TREASURE RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Abbiamo già giocato a moltissimi puzzle complicati in cui c’è un sistema fisico molto reale. Il gioco intitolato Mummy’s Treasure creato dallo studio Chillingo Ltd segue questa strada e ha un corso veramente sfidante con uno schermo eccessivamente piccolo... Read more

Lo scopo più importante di ogni livello è eliminare tutti i blocchi di mummie, mentre devi tenere i blocchi d’oro sullo schermo. Tutto questo non è tanto primitivo, quanto sembri per la prima vista. Sebbene i primi livelli siano ordinari così incasinandoti la mente, più tardi devi pensare molto per attraversare i livelli futuri. Alcuni di loro Ti distrerranno completamente. In Mummy’s Treasure hai l’opportunità di evitare i livelli che non rallegrerà i giocatori fanatici, però Ti aiuta a vincere la frustrazione che causano i puzzle più difficili.

Il corso del gioco diventa più sfidante a causa del timer che non è molto rigido ma anche così Ti fa affrettare. Qualche volta dovrai essere molto veloce invece di usare movimenti prudenti e esatti. A alcuni livelli devi considerare anche la gravitazione che ha un effetto molto significante su tutta la parte. Incontrerai anche altre difficoltà quando vorrai diminuire il numero dei movimenti. Se Ti piacciono risolvere puzzle, questo nuovo programma sicuramente distruggerà il Tuo orgoglio.

Insomma, Mummy’s Treasure ha un aspetto molto primitivo a causa della grafica terribile che non si rende migliore nemmeno con l’aiuto dell’uso intenso del colore d’oro. L’intorudzione della gravitazione è una caratteristica relativamente unica, ma purtroppo lo stile visuale è troppo povero per usare questa opportunità fantastica. Contrario alla maggior parte dei giochi di puzzle, questo programma è un vero pezzo del genere. Ma dobbiamo dire che è un divertimento meravigloso se hai abbastanza pazienza e è assolutamente ideale per i giocatori che sono esperti dei giochi che usano la fisica in un modo eccessivo. Preparati per metterti il cervello alla prova!