MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Munchies' Lunch gioco
5
5

Munchies' Lunch

Genere: Puzzle

La Signora Munchine è una moglie e madre reale! Lei è pronta per lottare contro gli Hungry malevoli e bruttissimo che vogliono conquistare la foresta più vicina della famiglia! Gioca a Munchies’ Lunch, il nostro nuovissimo puzzle e aiuta i Munchie a evitare loro vicini eccessivamente affamati e prendere frutte per pranzo. Nel corso del gioco devi risolvere moltissimi enigmi complessi che sicuramente Ti prenderà tutta l’attenzione per lunghissime ore! Scarica Munchies’ Lunch assolutamente gratis subito se vuoi avere un passatempo fantastico pieno di giocare insieme alla famiglia amichevole e divertente!

MUNCHIES' LUNCH RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Parliamo di un evento veramente unico, quando un nuovo gioco viene pubblicato esterno al mercato dei programmi di oggetti segreti e time management. Allora che ne dici di mettere un puzzle freschissimo alla prova? Footloose Games ha creato Munchies’ Lunch per Te da giudicare... Read more

Brillante e affascinante, e per la prima vista sembra di essere veramente semplice. Il gioco si tratta della figura di una madre che lotta contro mostri affamati e protegge la sua famiglia. La storia è un po’ assurda e è come se fosse la trama di un film animato per bambini, ma a volte i puzzle del gioco sono assolutamente complessi e un bambino avrebbe grandissime difficoltà mentre giocare. Allora, una famiglia vive in una foresta dove ci sono gli Affamati. Questo è molto primitivo, vero? Però dal punto di vista della qualità e la complessità del corso, il gioco è perfettamente diverso. La natura sfidante degli enigmi del programma e un centinaio di livelli sono le caratteristiche più forti del gioco.

Il corso di Munchies’ Lunch si tratta a quattro luoghi diversi. Il disegno solido e attraente dei livelli prende l’attenzione del giocatore degli sfondi soliti che sono un po’ ordinari e infanti. I caratteri della famiglia devono essere anche menzionati. Il fatto più assurdo è quello che non sono simili agli esseri umani, solo capi che si muovono! C’è una grandissima controversia tra il corso e la qualità grafica. Nello stesso tempo i programmatori volevano creare un gioco divertente con un corso pieno di trucchi – e sono riusciti a farlo.

Insomma, Munchies’ Lunch vale la pena giocare, se puoi apprezzare il corso di altissima qualità dei puzzle. E la grafica primitiva sarà l’unico elemento che Ti farà sorridere.

Requisiti di sistema

OS: Windows XP/Vista

CPU: 1.0 GHz

RAM: 512 MB

DirectX: 9.0

Hard Drive: 219 MB


Giochi in Italiano