MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Murder, She Wrote 2: Return to Cabot Cove gioco
3.6666666666667
36

Murder, She Wrote 2: Return to Cabot Cove

Genere: Oggetti Nascosti

Tutti i fanatici degli investigatori saranno contentissimi di sentire della continuazione di Murder, She Wrote creata dai programmatori dello studio Legacy Interactive! Murder, She Wrote 2 tratto dal programma televisivo più amato su investigatori promette di diventare un grandissimo successo! Unisciti a Jessica Fletcher e vai nella città di New England per indagare tre omicidi e risolvere più di 80 puzzle sfidantissimi! Murder, She Wrote 2 verrà pubblicato l'anno seguente, allora sii molto attento e non evitarlo!

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO MURDER, SHE WROTE 2: RETURN TO CABOT COVE

MURDER, SHE WROTE 2: RETURN TO CABOT COVE RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Quasi tutti si sono immaginati investigatori privati almeno una volta nella vita, o dei detective alla ricerca di indizi differenti di qualche misterioso caso. E questo sogno ad occhi aperti è sempre stato incalzato da tutte le serie tv poliziesche o thriller su qualche misterioso omicidio in cui il bene trionfa sempre…Magari ricordate una particolare serie Tv chiamata Murder, She Wrote? Se vi piaceva questa serie TV sarete felici di sapere che il team di sviluppatori Legacy Interactive ha creato un altro gioco della serie Murder, She Wrote 2. Preparatevi a un viaggio pieno di segreti, casi da risolvere e indizi da cercare! Se siete pronti, unitevi a noi in questo gioco e in questa recesione! .. Read more

Murder, She Wrote 2 è un esempio perfetto di come un gioco con oggetti nascosti implementa gli elementi di giochi di avventura ed enigmi e mini giochi, non solo per la giocabilità, ma anche per la trama. La trama in questo gioco è assolutamente pazzesca, ed è molto originale. La trama narra come segue: vestite i panni di Jessica Fletcher, l’autrice di best seller di fantascienza, e anche una detective privata amatoriale, che si ritrova coinvolta in tre misteriosi omicidi nella pacifica Cabot’s Cave, che si svela letale. Dal mistero di un dipinto rubato al segreto di una scioccante morte con elletroshock a una frode letteraria, risolverete enigmi, cercherete indizi,e interrogherete i sospetti per aiutare la famosa Jessica Fletcher a risolvere ogni caso prima che sia troppo tardi! La storia segue quasi esattamente la serie TV, con piccoli colpi di scena e compiti interessanti per voi, e se vi piace molto la trama quando scaricate e giocate alla versione demo gratuita di questo gioco, magari vorrete anche acquistare la versione completa per giocare senza limiti a Murder, She Wrote 2.

Un’altra caratteristica eccellente in Murder, She Wrote 2 è l’esperienza di gioco. L’influenza del genere avventura è molto forte dall’inizio, quindi troverete molti lucchetti senza chiave o tanti passaggi bloccati da qualche genere di barriera, o ogni altro genere di ostacolo che richiederà la logica per essere risolto e progredire nel gioco. Per quanto riguarda le scene con ggetti nascosti, ognuna andrà rigiocata due volte, ma l’aspetto delle scene cambierà così tanto che non ve ne accorgerete nemmeno. In ogni caso, troverete 6 vocali da uno scrittore che riempiranno le vocali mancanti nelle liste degli oggetti nascosti, rendendo la cosa più facile per voi da trovare. Riguardo gli enigmi nel gioco, vi piaceranno moltissimoAs for the puzzles in the game, you will be delighted with them, as many of them are really original and inventive. You will be mixing different colors to get the right hue, you will be also matching puzzle pieces and a lo, perchè molti di essi sono originali! Due livelli di difficoltà e diversi consigli e pulsanti per skippare vi forniranno aiuto, se necessario.

Infine, caratteristiche sempre importanti sono la grafica e la musica! Murder, She Wrote 2 è un grande gioco che vi stupirà con la sua chiara grafica e gli sfondi che renderanno il gioco vivo! La musica è molto buona, si sposa perfettamente con l’atmosfera, sentirete l’adrenalina alzarsi quando l’esperienza audio e quella visiva si incontrano!

Riassumendo, Murder, She Wrote 2 è un bellissimo gioco con oggetti nascosti con diversi elementi di avventura, enigmi e minigiochi mescolati insieme con una bellissima storia, una magnifica grafica e una musica commovente, il tutto accompagnato da una esperienza di gioco entusiasmante! Di sicuro è un gioco da provare!