MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
My Farm Life 2 gioco
3.594512195122
328

My Farm Life 2

I giochi agricoli non hanno mai raggiunto la qualità, come nel nuovissimo gioco casual intitolato My Farm Life 2. Ci sono 60 bellissimi episodi in cui puoi crescere cereali, bestiame e produrre diverse cose. Cresce animali domestici e conosci come fare salsa piccante, marmellate gustose e croissant. Prova a sviluppare la Tua produzione, impiegando più assistenti e rinnovando le Tue macchine vecchie. Puoi rendere la Tua fattoria la migliore in tutta la città? Scarica My Farm Life 2 assolutamente gratis per partecipare a un corso veramente sfidante.

MY FARM LIFE 2 RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Niente può rallegrare tutti i fanatici grandissimi dei giochi agricoli, solo un nuovo capolavoro del genere! Lo studio Alawar Entertainmente è orgoglioso di presentare il suo prodotto più fresco intitolato My Farm Life-2!.. Read more

Questa volta devi prendere il ruolo di una ragazza carinissima chiamata Lisa. Aiutala a mantenere la fattoria e rallegrare tutti i consumatori. Devi anche firmare contratti per portare verdure nei supermercati dell’alimentazione sana e non dimenticare che tutto questo viene rappresentato come un reality show!

Dobbiamo menzionare che un gioco non sia mai stato tanto brillante, divertente e interessante! La prima cosa che tira la nostra attenzione è la colorata, chiara grafica di una qualità altissima. Giocare a My Farm Life-2 è puro piacere. Inoltre, anche la musica e gli effetti sonori sono bellissimi e ogni voce si adatta perfettamente agli eventi. E c’è anche una grandissima varietà dei beni, verdure, frutte e anche animali!

Forse hai già pensato che non ci fosse niente speciale e questo fosse un gioco agricolo assolutamente ordinario senza nessun differenza dagli altri programmi del genere. Devi sapere che gli eventi si trattano sul tetto di un grattacielo! Allora, queto è abbastanza interessante, vero?

L’altro fatto che delizierà tutti i giocatori è la scelta dei modi del corso, ce n’è uno senza tempo che Ti da l’opportunità di giocare lentamente con prudenza. Tutti i fanatici apprezzeranno l’atlissimo numero dei livelli, poiché ci ne sono 150! Sembra che possa giocare per sempre, deliziandoti degli atti!

Se Ti piaceva la prima parte della serie, neanche questo episodio sarà deludente! Tutto quello che Ti serve è attenzione e il desiderio di costruire una fattoria brillante e non cadere sulla terra con la faccia davanti al pubblico!

Se neanche così non sei sicuro che My Farm Life-2 merita la Tua attenzione, non perderti il tempo, è meglio affrettarti e darlo alla Tua collezione al più presto.