MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Old Clockmaker's Riddle gioco
4.0625
16

Old Clockmaker's Riddle

Scoprite il nuovo unico e indimenticabile gioco Match 3 Old Clockmaker's Riddle e tuffatevi nel mondo della magia e dei segreti da svelare. Dovete rompere la maledizione e riportare la pace in città! Appena avrete risolto tutti i difficili enigmi, potrete rompere la maledizione e far ripartire la torre dell'orologio della città! Riportate la bellezza e la vita in città. Scaricate subito gratis Old Clockmaker's Riddle, passate il vostro tempo libero con questo gioco colorato. Buona fortuna!

OLD CLOCKMAKER'S RIDDLE SCHERMATE

OLD CLOCKMAKER'S RIDDLE RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Old Clockmaker’s Riddle è un titolo nuovissimo di Vamireh Underground Team. Si tratta di ungioco Match 3 completamente diverso presentato con una grafica con oggetti nascosti, il che è fantastico. Tanto per incominciare, la storia ruota intorno a una città che è stata devastata. Quindi, il vostro obiettivo principale è di ricostruire un edificio alla volta finchè tutta la città sarà ricostruita. Tanti enigmi impegnativi ed intriganti segreti vi stanno aspettando in Old Clockmaker’s Riddle. Essendo prima di tutto un gioco Match 3, questo gioco si sviluppa spesso come un puzzle con oggetti nascosti. Tuttavia, il fulcro del gioco è basato su enigmi match 3, che sono sempre divertenti da risolvere. La cosa migliore di questi giochi è possiamo giocare a tempo o non. Le prime schermate match 3 sono facili per i primi 5 livelli, tuttavia i livelli con i bonus offrono più sfida. Ci sono “solo” 50 livelli nel gioco, e i livelli possono durare anche molto a seconda della vostra esperienza. Potete comunque rigiocare ai livelli precedenti per ottenere più punti. La grafica piacerà sicuramente ai giocatori non appena vedranno il cattivo aggirarsi per le strade della città.La musica si sposa bene col genere ma dopo un po’ diventa noiosa. I mattoncini sono facili da distinguere, ma anche questo dopo un po’ diventa noioso. Sfortunatamente, dopo 5 edifici poco cambia nel gioco... Read more

Nel complesso, a molti piacerà giocare a Old Clockmaker’s Riddle perchè la grafica è davvero magnifica e la giocabilità è ottima. Buon divertimento!