MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Phenomenon: Meteorite Edizione Speciale gioco
4.5555555555556
9

Phenomenon: Meteorite Edizione Speciale

Genere: Oggetti Nascosti

Che genere di gioco merita un migliaio di risposte entusiastiche? Innanzitutto questo gioco deve includere una storia accattivante ed interessante. Il mondo rappresentato nel gioco deve essere bello e dettagliato. Il nuovo gioco con oggetti nascosti Phenomenon: Meteorite soddisfa tutti questi requisiti. Gli sviluppatori di Puzzle Lab e Big Fish Games hanno fatto il loro meglio! La trama del sequel narra di una giovane donna che cerca di trovare i suoi genitori nonostante tutti i pericoli che dovrà affrontare. Dovete recarvi su un'isola misteriosa. In questo luogo il protagonista affronterà la verità sulla sua origine. Deve combattere contro i nemici in nome di un futuro pacifico! Il futuro in cui lui e i suoi genitori saranno di nuovo riuniti! Il nostro giovanotto potrà usare un po' di aiuto! Se siete abbastanza coraggiosi da unirvi a lui, allora benvenuti a bordo! Gustatevi il nuovo Phenomenon: Meteorite!

PHENOMENON: METEORITE EDIZIONE SPECIALE SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO PHENOMENON: METEORITE EDIZIONE SPECIALE

PHENOMENON: METEORITE EDIZIONE SPECIALE RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Avete mai sentito parlare di Phenomenon: City of Cyan? Di sicuro non avete resistito alla tentazione! E’ comprensibile. questo gioco e una così bella esperienza! Ecco una buona notizia per tutti gli amanti di Cyan! The Puzzle Lab studios hanno preparato il sequel di nome Phenomenon: Meteorite! Dobbiamo dire un’altra cosa prima che giungiate a conclusioni affrettate su questo Phenomenon. Nonostante sia un sequel, non è collegato a City of Cyan! Ve la vedrete con una storia nuovissima. Tuttavia, lo spirito dei predecessori c’è sempre! Allacciate la cintura perchè stiamo per seguire questo Meteorite... Read more

Sicuramente la vincenda catturerà la vostra attenzione! Vi viene offerta la compagnia di Daniel durante questo viaggio. Il vostro obiettivo è un’isola deserta. I genitori di Daniel sono scomparsi ed è possibile che siano tenuti in ostaggio da qualche parte sull’isola. Come può essere successo? Per rispondere a questa domanda bisogna viaggiare indietro nel tempo. 20 anni fa la situazione sull’isola spinse i genitori di Daniel ad abbandonare il bambino per salvargli la vita, e lui fu poi cresciuto da genitori adottivi. Per tutto il tempo sognava il momento in cui si sarebbe riunito alla sua vera famiglia. Un giorno Daniel ricevette un messaggio contenente alcune informazioni sui veri genitori. Daniel parte quindi senza indugiare. C’è ancora una cosa che dovreste sapere sull’isola. Molti secoli prima un meteorite aveva colpito la superficie dell’isola, ed è ancora lì. Ovviamente questo corpo celeste ha un effetto sugli eventi e tocca a voi scoprire i segreti di questo meteorite. Dovrete anche aiutare Daniel a liberare i genitori dal male, e non è un compito semplice.  Affronterete la misteriosa comunità  che non si fermerà finchè non vi avrà eliminato. Perciò fate attenzione! Meteorite è un gioco dedicato all’avventura. Le scene con gli oggetti nascosti sono rare e sono formate da diverse parti. Dovrete passare da una scena all’altra per completare la ricerca. Se non riuscite a trovare degli oggetti richiesti, potee invece scegliere un gioco di parole. E’ una buona cosa per coloro che odiano i punti morti. Ci sono anche dei puzzle, ma non degni di nota. Sono diversi tra di loro per poche piccole differenze.

La grafica è bellissimo! Adoriamo il lavoro grafico! Se amate saltare le scene pilota, vi perderete delle immagine splendide. Seguite quindi il nostro consiglio e guardatele! Non sarete delusi! I doppiaggi sono perfettamente sincronizzati con i movimenti delle labbra dei personaggi e le voci si sposano bene con le età degli eroi. La colonna sonora è stata scelta accuratamente.

Che possiamo dire di questo gioco per concludere?Che è magnifico! Il Meteorite cerca di rompere un’idea dominante nei giochi casual. Vuole sbarazzarsi del noioso clichè degli Oggetti Nascosti e portare alla ribalta l’Avventura. Speriamo che questo Meteorite sia solo l’inizio. Per ora, non perdetevi quanto questo gioco ha da mostrarvi. Ne vale sicuramente la pena!