MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Puzzle Cocktail gioco
1
1

Puzzle Cocktail

Un alieno che sorvolano la terra naufragi e corre verso il nostro pianeta. Per tornare alla sua galassia che ha bisogno di riparare il suo disco volante. L'alieno sembra essere vicino a un bar abbandonato e decide di istituire uno stabilimento sotto l'immagine di un barista e testare le acque. Il bar diventa popolare. Abbiamo bisogno di attendere i visitatori, eseguire attività e ottenere riparazione pezzi per il disco volante in cambio. Aiuta l'alieno a ricostruire la sua nave per venire a casa.

Caratteristiche di gioco match-3 accoppiato con un elemento economico sotto forma di "gestione bar". Ogni giorno di gioco il giocatore raccoglie ingredienti per bevande, rende il cocktail e guadagna soldi servendo visitatori originali. Ogni visitatore preferisce bere uno o un altro, e se si prendono in considerazione, egli lascio buona punta e qualche bel bonus.

Varie manifestazioni si svolgono durante una giornata di gioco: affitto, pagamento, polizia tributaria in visita, ispezioni, multe, potenziamenti e bonus, vacanze differenti, che hanno un negativo o un positivo effetto sul vostro saldo. Tutto ciò influenza la barra condizione finanziaria. Il giocatore può spendere i soldi guadagnati per migliorare e sviluppare la barra.