MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Rescue Team 7 gioco
5
1

Rescue Team 7

Madre natura ha incontrato il suo match! Quando la terra trema, vulcani rumble e tuono si divide il cielo, la squadra di soccorso è lì per salvare la giornata. Guidare questo gruppo di esperti di brivido con un cuore per aiutare le persone come scavano tra le macerie di una disastrosa scena dopo l'altro per salvare le vittime e ricostruire la città.

Non c'è nessuna calamità troppo grande e nessun animale troppo piccolo per mantenere la squadra di salvataggio fuori dalla scena. Li guida e loro compagni canini come arrivano via terra, mare e aria per rimuovere i detriti, raccolgono risorse e completare le missioni che li porterà in profondità verdeggianti giungle, miniere di scuri e innevate montagne.

Utilizzare la strategia per battere l'orologio e guadagnare decine di stelle come operare risalita, spegnere geyser olio pericolosa e deselezionare sentieri nebbiosi e quindi utilizzare le stelle per costruire la tua squadra di soccorso di base. Con ogni pericolo che si superare, nuove conquiste e power-up sarà la tua ricompensa.