MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Robin Hood gioco
3.5090909090909
55

Robin Hood

Genere: Oggetti Nascosti

Robin Hood - è un fantastico gioco di avventura, in cui si sta per uscire nel ruolo del leggendario Robin Hood, che proteggea i poveri uomini, punendo quelle raggiungere e portare la giustizia nella sua Patria. In questa avventura mozzafiato si studierà la località della Foresta di Sherwood, il castello e il mercato, lotta con persone influenti e cerca l'amore della splendiferous Marian. Scarica il gioco Robin Hood gratuitamente e porta la giustizia e l'armonia nel regno d'Inghilterra.

ROBIN HOOD RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Robin Hood da Games Legacy è un nuovo gioco di oggetti nascosti per i bambini con un gameplay assolutamente adulto. Oppure per chi si è perso a leggere questa storia in passato la loro infanzia. I giocatori esperti possono facilmente passare questo gioco sopra... Read more

Hanno visto il titolo di Robin Hood, abbiamo immediatamente ricordato il gioco piacevole e stimolante - Robin’s Quest: A Legend Is Born.  Così abbiamo affettuosamente creduto che la nuova puntata sarebbe stata interessante come il suo omonimo. Ma eravamo terribilmente sbagliato. Il gioco non è solo basato sulla storia originale del famoso Robin Hood, ma cita praticamente i dialoghi del libro. Per fortuna, si è in grado di saltare tutte queste conversazioni noiose cliccando “continua”. Perché dovremmo leggere tutti questi dialoghi gioco? Se vogliamo scaricare qualche gioco, significa che vuole giocare ma non leggere e leggere. Se qualcuno è interessato alla storia,  puo legere il libro in questo caso.

Per blah blah chat c’è un pulsante utile saltare, ma che può aiutare un gameplay noioso? Purtroppo, niente e nessuno può aiutare lì. Solo un pulsante di spazio sulla tastiera. Vedete, il gioco di Robin Hood è estremamente semplicistica e poco stimolante. Gli enigmi e mini-giochi sono terribili e senza fantasia. porzione sfida del gioco è così piccolo che non ci sarebbe piuttosto giusto dire: “No sfida lì”

Per quanto riguarda la grafica, sono di bella stile di cartone animato, la colonna sonora non è troppo invadente. Tuttavia, essi non sono in grado di salvare l’intero gioco. E ‘sufficiente 15 minuti per capire che questo titolo oggetto nascosto non vale un byte sul disco.

Requisiti di sistema

OS: Windows XP/Vista

CPU: 1.6 GHz Mhz

RAM: 512 MB

DirectX: 9.0

Hard Drive: 290 MB


Giochi in Italiano