MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Rose Riddle: The Fairy Tale Detective gioco
1
1

Rose Riddle: The Fairy Tale Detective

Aiuta Rose Riddle risolvere il mistero dei suoi genitori mancante e scoprire i segreti del suo passato durante un viaggio di strada selvaggio e meraviglioso attraverso un Regno di fiaba!

Quando una lettera anonima Invia Rose a Route 66 per incontrare i genitori che ha mai conosciuto, un tornado appare dal nulla e lei spazza via in una terra di fantasia, dove apprende che sua madre e suo padre sono stati rapiti. Come Rose viaggia attraverso questo eccitante mondo di nuovo in sua decappottabile rossa, incontrerà un cast di personaggi delle fiabe di colore, completare le missioni che porterà il suo più vicino ai suoi genitori e porre fine a un vile piano.

Ogni livello è una corsa contro il tempo per raccogliere e gestire le risorse, completare missioni e sbloccare il livello successivo. I giocatori che preferiscono una rilassante avventura potranno godere l'opzione per rimuovere i limiti di tempo, mentre i giocatori veterani potranno cimentarsi in una modalità progettata per sfidare le loro abilità.

Rose ha aspettato questo momento tutta la sua vita. Unirsi a lei in un'avventura che non dimenticherete!

ROSE RIDDLE: THE FAIRY TALE DETECTIVE SCHERMATE

PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO ROSE RIDDLE: THE FAIRY TALE DETECTIVE