MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Samantha Swift and the Mystery from Atlantis gioco
3.8245614035088
57

Samantha Swift and the Mystery from Atlantis

Genere: Oggetti Nascosti

Imbarcati in una straordinaria avventura che ti porterà a scoprire uno dei leggendari misteri di Atlantide! Potrai visitare il mondo intero, in compagnia di Samantha Swift, alla ricerca di manufatti che nascondono i segreti del passato. Vestirai i panni di un archeologo, scafato viaggiatore ed esperto storico. La tua missione non è però soltanto quella di recuperare tutti gli elementi che compongono un enigmatico schema creato nell'Antica Atlantide, ma addirittura quella di salvare il mondo! Anche il perfido Markus Payne è sulle tracce di questo schema, e toccherà a te bloccare sul nascere i suoi malvagi progetti!

Se hai bisogno di aiuto per risolvere un puzzle o trovare un certo quest item, è possibile scaricare gratuitamente la nostra guida strategia per Samantha Swift and the Mystery from Atlantis. Prendi una dettagliata su come compilare tutti i livelli, senza perdere una singola opzione segreto del gioco absolutelly gratis!

SAMANTHA SWIFT AND THE MYSTERY FROM ATLANTIS SCHERMATE

SAMANTHA SWIFT AND THE MYSTERY FROM ATLANTIS RECENSIONE DI DOUBLEGAMES

   
   

Samantha Swift: Mystery from Atlantis è il terzo gioco della MumboJumbo che tratta le peripezie della famosa archeologa mentre si trova a dover attraversa il mondo per l’ennesima volta nel tantativo di svelare un mistero epico. L’ultima puntata della serie non presenta alcun cambio di stile rispetto alle precedenti. Come al solito, la trama è piuttosto interessante e intrigante, anche se va detto che, in un ideale confronto con i primi titoli della serie, quella di Samantha Swift: Mystery from Atlantis appare piuttosto datata. Il gioco offre una modalità a tempo e una “Relax”, ma le meccaniche di gioco rimangono sostanzialmente invariate: bisogna cercare, e trovare, alcuni oggetti nascosti all’interno di una location piuttosto caotica. Ti verrà richiesto di risolvere puzzle in stile adventure utilizzando gli oggetti presenti nel tuo inventario, come ad esempio una chiave per avviare la motoslitta oppure qualcosa di rumoroso da usare per generare una valanga. Alcuni oggetti da trovare sono descritti mediante indovinelli, quindi se devi trovare un pinguino, esso potrà esserti dipinto come “abitante dell’Antartide”; un paio di manette potranno diventare “braccialetti per criminali”. Il gioco è molto generoso per ciò che riguarda i suggerimenti, presentandone di diversi tipi. Se ti trovi bloccato in qualche livello di rcerca oggetti, clicca sullo scanner e vedrai la silhouette di ciò che stai cercando, il che è una buona idea, in quanto alcuni elementi da trovare possono essere davvero singolari, a volte. Se sei davvero senza indizi potrai usare uno o due suggerimenti, e ti verrà mostrata la posizione di ciò che stai cercando. Non usare tutti gli aiuti troppo velocemente, poiché finire una scena senza averli adoperati ti mette a disposizione un ricco bonus di punti. La maggior parte dei mini-giochi sono piuttosto classici, del tipo Trova-la-Differenza, Combina-il-colore e altri, ma sono tutti ben connessi con la trama e le location. Al termine di ogni scena troverai alcuni speciali manufatti da raccogliere, e dal menu principale potrai accedere alla multisala Museo dei Segreti Perduti per controllare i tuoi progressi. Sfortunatamente, Samantha Swift: Mystery from Atlantis conserva il suo aspetto in stile-fumetto e denuncia la stessa mancanza di dettagli e animazione che era già stata rilevata nelle precedenti puntate della serie. Se le grafiche fossero più curate, potrebbero senza dubbio attirare molti più giocatori. Ma per i veri appassionati di questa saga non ci sono ragioni di preoccuparsi, in quanto il gioco è comunque appassionante e coinvolgente. Buon divertimento!.. Read more