MultiplayerGiochi per PCGiochi per MacGiochi GratisOnlineOggetti Nascosti
Satisfactory gioco
5
1

Satisfactory

Coffee Stain Studios ha creato una gemma per tutti i giocatori che adorano la gestione delle risorse e i giochi di costruzione di basi. Satisfactory utilizza il mondo aperto e le funzionalità di creazione al massimo dando spazio alla creatività e al pensiero strategico. Il tuo obiettivo principale qui è costruire una fabbrica e introdurvi l'automazione riducendo al minimo il lavoro manuale. Man mano che la tua fabbrica cresce, occuperà più spazio che potrebbe infastidire la fauna locale. Quindi, oltre a creare nastri trasportatori, tubi e tutti gli altri meccanismi, dovresti creare un'arma di autodifesa per essere pronto a combattere la fauna aliena e persino gli attacchi dei suoi boss. L'enorme mappa è difficile da attraversare a piedi. Ma sei libero di usare jetpack e veicoli per esplorarlo e trovare le risorse più rare che aumentano la produttività della tua catena di montaggio. Le possibilità in Satisfactory sono quasi infinite e soddisferà sia i giocatori occasionali che coloro che sono determinati a organizzare e strutturare gli ambienti vicini.

Tags: Base Building, Automation, Crafting, Open World, Multiplayer, Co-op, Resource Management, Building, Exploration, Sandbox, Adventure, Simulation, Strategy, Early Access, Indie, Open World Survival Craft, Survival, First-Person, Sci-fi, Singleplayer

VIDEO

SATISFACTORY SCHERMATE

Requisiti di sistema

Requires a 64-bit processor and operating system

OS: Windows 7 or later (64-Bit)

Processor: i5-3570 3.4 GHz 4 Core

Memory: 8 GB RAM

Graphics: Dedicated graphics card, GTX 770 2GB

Storage: 15 GB available space

Additional Notes: Internet connection required for multiplayer. The game is in early access and minimum requirements may change.


Giochi in Italiano